VENTI ANNI DI TRASPORTO SOCIALE. UN RINGRAZIAMENTO AI VOLONTARI

inserita il: 31/08/2022 13:04

VENTI ANNI DI TRASPORTO SOCIALE. UN RINGRAZIAMENTO AI VOLONTARI

Una cena conviviale per festeggiare i 20 anni del servizio di trasporto sociale

Così la Farmavaldera, società pubblica che gestisce la farmacia comunale di Santo Pietro Belvedere, insieme al Comune di Capannoli ed alla Pubblica Assistenza, ha voluto ringraziare tutti i volontari che hanno permesso lo svolgimento di un servizio così importante per la cittadinanza.

Alla presenza della Sindaca Arianna Cecchini, dell'ex Sindaco Luciano Franchi, invitato per la speciale occasione, e della Direttrice di Farmavaldera Carla Pucciarelli, si è tenuta una bella serata di ringraziamento alle decine di volontari che si sono succeduti in questi venti anni mettendo a disposizione qualche ora del proprio tempo: Bagagli Raffaello, Bagagli Sergio, Baldacci Lucia, Carloni Luciano, Carloni Paolo, Cionini Stefano, Fagiolini Stella, Fioravanti Adriana, Gasperini Massimo, Guiggi Bruno, Marinari Ivan, Mariottini Luca, Mattolini Licia, Pernici Giancarlo, Piastrelli Riccardo, Signorini Susy. Questi i nomi dei volontari che hanno svolto il servizio, a cui si aggiungono persone oggi non più tra noi.

Soddisfatta ed emozionata la Sindaca Arianna Cecchini che ha raccolto il testimone di un servizio così importante per la comunità locale che, ringraziando il suo predecessore e la Farmavaldera per l'intuizione, ha commentato "Quella di stasera è la dimostrazione della sensibilità delle varie Amministrazioni Comunali che si sono succedute; con umiltà e semplicità, in silenzio, da venti anni offriamo un servizio alle persone che ne abbiano necessità. Una squadra che, con grande sinergia, dà risposte ai cittadini. Sono orgogliosa di farne parte".

 

 

 

Allegato 20220830_231445.jpg (3,02 MB)
Allegato 20220830_231522.jpg (2,82 MB)
Allegato IMG-20220830-WA0029.jpg (196,67 KB)