Avviso di selezione tramite procedura comparativa, per titoli e curriculum, per l'affidamento di incarico di consulenza per esperto legale in materia urbanistica

L'amministrazione comunale rende noto che con Determinazione n. 424 del 19/09/2023 è stato approvato "Avviso di selezione tramite procedura comparativa, per titoli e curriculum, per l'affidamento di incarico di consulenza, ai dell'art. 7, commi 6 e 6-bis, del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, per esperto legale in materia urbanistica".

 

DESCRIZIONE

La consulenza consiste in attività di natura intellettuale altamente qualificate a supporto del Responsabile del Settore I Governo e Gestione del Territorio in relazione al corredo tecnico, procedurale e strumentale, previsto dalla disciplina urbanistica della Regione Toscana, per far fronte ad una richiesta di variante ad un Piano di Lottizzazione di iniziativa privata.

 

REQUISITI

I requisiti specifici richiesti ai fini dell'ammissione alla procedura selettiva, pena l'esclusione, sono i seguenti:

- esperienza documentata/decumentabile in materia di insegnamento/docenza, maturata presso istituzioni universitarie accreditate presso il Ministero dell'Istruzione e del Merito (MIUR).

 

COMPENSO

Il compenso totale onnicomprensivo dell’incarico di consulenza è pari a € 4.000,00 (quattromila/00), oltre ritenute fiscali, IVA e contributi previdenziali, se ed in quanto dovuti per legge.

 

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDA

I professionisti che intendono partecipare alla selezione dovranno inoltarre la domanda di partecipazione entro e non oltre il giorno 27/09/2023, con le modalità previste nell'avviso di selezione.

 

Determinazione n. 424 del 19/09/2023

Avviso

Domanda di partecipazione