Certificazioni ed Attestazioni relative ad Interventi Edilizi

È possibile richiedere certificazioni di vario tipo (es. attestazioni sulla tipologia delle opere, sull’avvenuta presentazione di richieste etc.) che riguardano interventi edilizi precedentemente autorizzati, concessi o avviati con denuncia/segnalazione certificata di inizio attività.

 

Le domande possono essere presentate direttamente allo Sportello Unico Edilizia oppure trasmesse tramite PEC.

Se il certificato richiesto sconta l’imposta di bollo, occorre presentare, all’atto della domanda, una marca da bollo da €. 16,00.

 

Non è richiesta una particolare modulistica per la domanda.

 

TEMPI DI RILASCIO

Le certificazioni e le attestazioni vengono rilasciate di norma entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta.

 

Ufficio di Riferimento: Attività Edilizia

Telefono: 0587-606671 - 606672 - 606675 - 606633

Indirizzo Ufficio Palazzo Comunale: Piano terra, Via Volterrana n. 233 - Capannoli

Email: urbanistica@comune.capannoli.pi.it

PEC: comune.capannoli@postacert.toscana.it

 

Ricevimento al pubblico su appuntamento nei seguenti giorni e orari:

Sportello Unico Edilizia/Urbanistica:

Martedi- Giovedi: 10.00 - 13.00 (su appuntamento)

 

L’Ufficio appartiene al: SETTORE 1 – GOVERNO E GESTIONE DEL TERRITORIO

RESPONSABILE DI SETTORE:

FABIO TALINI

Addetti:

Giacomo Canapini

Maurizio Meini

Luca Palazzuoli