News Notizie

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA LUNEDI 10 DICEMBRE06-12-2018  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA LUNEDI 10 DICEMBRE
Si ricorda che è stato indetto uno sciopero del comparto scuola per LUNEDI 10 DICEMBRE 2018 Pertanto l'Amministrazione Comunale: non provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico per l’andata; non ...   segue »

INFODAY. OPPORTUNITA' E STRUMENTI DI LAVORO PER I GIOVANI04-12-2018  INFODAY. OPPORTUNITA' E STRUMENTI DI LAVORO PER I GIOVANI
Informazione e formazione rivolta ai giovani, prevista dal progetto Erasmus+ Martedì 11 dicembre 2018   segue »

AVVISO DI MOBILITA' ISTRUTTORE TECNICO03-12-2018  AVVISO DI MOBILITA' ISTRUTTORE TECNICO
In pubblicazione avviso di mobilità per Istruttore tecnico addetto al servizio progettazione Info sul sito dell'Unione   segue »

POLO SCOLASTICO. VERSO LA NUOVA SCUOLA01-12-2018  POLO SCOLASTICO. VERSO LA NUOVA SCUOLA
POLO SCOLASTICO Nella sezione dedicata l'avanzamento dei lavori di realizzazione della nuova scuola primaria   segue »

VISITA IL CANALE YOUTUBE DEL COMUNE29-11-2018  VISITA IL CANALE YOUTUBE DEL COMUNE
Su Youtube alcune delle iniziative organizzate o supportate dall'Amministrazione Comunale   segue »

I LUOGHI DEL CUORE. ULTIMI GIORNI PER VOTARE LE MARGINETTE 28-11-2018  I LUOGHI DEL CUORE. ULTIMI GIORNI PER VOTARE LE MARGINETTE
C'è tempo fino al prossimo 30 novembre per votare le Marginette. Affrettatevi! In video la bellissima mattinata dello scorso 3 novembre in cui i ragazzi di seconda media hanno raccontato ai piu piccoli il progetto "Adotta un monumento", ...   segue »

28-11-2018  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA VENERDI 30 NOVEMBRE
Si ricorda che è stato indetto uno sciopero del comparto scuola per venerdì 30 NOVEMBRE 2018 Pertanto l'Amministrazione Comunale: non provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico per l’andata; non ...   segue »

CARTOON SCHOOL SU GRANDICATO. ULTIMO APPUNTAMENTO23-11-2018  CARTOON SCHOOL SU GRANDICATO. ULTIMO APPUNTAMENTO

FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO22-11-2018  FASCICOLO SANITARIO ELETTRONICO
Fascicolo Sanitario Elettronico I tuoi dati senza muoverti da casa   segue »

ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA21-11-2018  ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA
Prevista per venerdi 23 novembre un'interruzione di energia elettrica in varie zone del territorio   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»