News Notizie

PUNTERUOLO ROSSO. AVVISO AI DETENTORI DI PALME28-11-2017  PUNTERUOLO ROSSO. AVVISO AI DETENTORI DI PALME
A seguito dell'emanazione di una "Misura ufficiale fitosanitaria per il controllo del Punteruolo rosso della palma Rhynchophorus ferrugineus (Olivier)" da parte della Regione Toscana, ai sensi del D. Lgs. 214/2005, vista la segnalazione di n.1 palma attaccata ...   segue »

SPAZI COMUNICANTI. PROSEGUONO GLI INCONTRI27-11-2017  SPAZI COMUNICANTI. PROSEGUONO GLI INCONTRI
Proseguono gli incontri del percorso partecipativo Spazi Comunicanti, per progettare il futuro degli spazi di Via Vignoli Martedì 28 novembre alle ore 21.30 incontro con le associazioni di Santo Pietro Belvedere, presso il Centro Sociale   segue »

CANALE YOUTUBE DEL COMUNE25-11-2017  CANALE YOUTUBE DEL COMUNE
Sul canale Youtube del Comune alcuni video dei progetti e delle varie iniziative organizzate dall'Amministrazione Comunale       segue »

EDUCAZIONE ALIMENTARE. INCONTRI RIVOLTI A GENITORI E DOCENTI25-11-2017  EDUCAZIONE ALIMENTARE. INCONTRI RIVOLTI A GENITORI E DOCENTI
Primo incontro rivolto a genitori e docenti sul tema dell'Educazione Alimentare, un progetto promosso dal Comune e realizzato da Farmavaldera, su proposta della Commissione Mensa Martedì 28 novembre ore 17.30 - Aula Magna per tutti i genitori ...   segue »

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA LUNEDI 27 NOVEMBRE24-11-2017  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA LUNEDI 27 NOVEMBRE
Si ricorda che è stato indetto uno sciopero del comparto scuola per la giornata di LUNEDI 27 NOVEMBRE In questa occasione l'Amministrazione Comunale: non provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico ...   segue »

EDUCAZIONE ALIMENTARE. LA SINERGIA DELLA COMMISSIONE MENSA23-11-2017  EDUCAZIONE ALIMENTARE. LA SINERGIA DELLA COMMISSIONE MENSA
Sono in distribuzione in questi giorni nelle nostre scuole due opuscoli, risultato del grande lavoro portato avanti dalla Commissione Mensa negli ultimi mesi Mangiare a scuola, dedicato alle famiglie di bambini e ragazzi che frequentano scuole in cui ...   segue »

ALERT SYSTEM. IL SISTEMA DI ALLERTA DEL COMUNE22-11-2017  ALERT SYSTEM. IL SISTEMA DI ALLERTA DEL COMUNE
ALERT SYSTEM Il Servizio di allerta meteo dell'Amministrazione Comunale, che con una telefonata o un messaggio avvisa gli iscritti al servizio sulle allerta meteo e su altre notizie utili per la cittadinanza I cittadini possono iscriversi dal sito del ...   segue »

CONSIGLIO COMUNALE21-11-2017  CONSIGLIO COMUNALE
In programma giovedì 23 novembre alle ore 21.30   segue »

POLO SCOLASTICO. WORK IN PROGRESS20-11-2017  POLO SCOLASTICO. WORK IN PROGRESS
POLO SCOLASTICO - CAPANNOLI, VIA ALDO MORO Una sezione dedicata ai lavori di realizzazione del Polo scolastico   segue »

LARGO DON ANDREA GALLO. L'INTITOLAZIONE MARTEDì 21 ALLE ORE 1118-11-2017  LARGO DON ANDREA GALLO. L'INTITOLAZIONE MARTEDì 21 ALLE ORE 11
Largo Don Andrea Gallo In occasione dell'intitolazione, prevista per martedì 21 novembre alle ore 11.00 al Teatro Comunale, un ospite d'eccezione: Don Luigi Ciotti, insieme ai ragazzi della terza media di Capannoli In allegato il programma della ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»