News Notizie

INTERRUZIONI ENERGIA ELETTRICA09-07-2018  INTERRUZIONI ENERGIA ELETTRICA
In programma interruzioni di energia elettrica durante la settimana   segue »

INTERVENTO DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE07-07-2018  INTERVENTO DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE
Intervento disinfestazione su tutto il territorio comunale lunedì 9 luglio a partire dalle ore 23.45   segue »

UNA SERATA FORTUNATA. VENERDI 13 LUGLIO06-07-2018  UNA SERATA FORTUNATA. VENERDI 13 LUGLIO
Una Serata Fortunata COUNTRY Venerdì 13 luglio a partire dalle ore 20.00   segue »

LE NOTTI DELL'ARCHEOLOGIA. GRANDE SUCCESSO06-07-2018  LE NOTTI DELL'ARCHEOLOGIA. GRANDE SUCCESSO
Santo Pietro Belvedere, città etrusca. Tanti cittadini ieri sera in occasione della Notte dell'archeologia alla presentazione della tesi di laurea di Marco Citi. Grazie a Yuri per il viaggio virtuale nel nostro territorio. Un grazie ad Eugenio ...   segue »

CONSIGLIO COMUNALE04-07-2018  CONSIGLIO COMUNALE
In programma Sabato 7 luglio alle ore 11.30   segue »

INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA03-07-2018  INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA
Interruzioni programmate di energia elettrica per mercoledì 4 luglio e giovedì 5 luglio   segue »

ORARIO ESTIVO SERVIZIO SOCIALE03-07-2018  ORARIO ESTIVO SERVIZIO SOCIALE
Si informano i cittadini sugli orari di apertura al pubblico del Servizio Sociale nel periodo estivo   segue »

DAL PRIMO LUGLIO DIVIETO ASSOLUTO DI ACCENSIONE FUOCHI30-06-2018  DAL PRIMO LUGLIO DIVIETO ASSOLUTO DI ACCENSIONE FUOCHI

LE NOTTI DELL'ARCHEOLOGIA29-06-2018  LE NOTTI DELL'ARCHEOLOGIA
Giovedì 5 luglio presso Villa Baciocchi, dalle ore 21.30 LE NOTTI DELL'ARCHEOLOGIA Presentazione della tesi di laurea "Bassa Valdera: terra di confine"   segue »

CAPANNOLI PREMIATO COMUNE RICICLONE 29-06-2018  CAPANNOLI PREMIATO COMUNE RICICLONE
Il Comune di Capannoli premiato tra i "Comuni Ricicloni 2018", l'iniziativa promossa da Legambiente e Ministero dell'Ambiente. Una bella soddisfazione per tutti i cittadini!   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»