News Notizie

PALIO IPPICO DEI COMUNI 2018. APPUNTAMENTO DOMENICA 18 MARZO16-03-2018  PALIO IPPICO DEI COMUNI 2018. APPUNTAMENTO DOMENICA 18 MARZO
Appuntamento DOMENICA 18 MARZO DALLE ORE 15.30 con il Palio Ippico dei Comuni presso l'Ippodromo San Rossore Il Comune di Capannoli gareggia con Palaedras Al seguente link gli orari delle corse In bocca al lupo!   segue »

INSEDIAMENTO DEL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI15-03-2018  INSEDIAMENTO DEL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI
Si è insediato martedì scorso il nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi Sindaco: Lorenzo Marinari Consiglieri e consigliere:Matilde Zucchelli - Silvia Marinari - Anna Lopardo - Gianluca Matteoli - Samuel Raggio - Francesco Brachini - Gianluca ...   segue »

ALLERTA METEO CODICE ARANCIO14-03-2018  ALLERTA METEO CODICE ARANCIO
Il Centro Funzionale Regionale ha emesso per la nostra zona ALLERTA METEO - CODICE ARANCIO - PER RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO DEL RETICOLO MINORE dalle ore 15.00 di giovedì 15 marzo alle ore 8.00 di venerdì 16 marzo FENOMENI ...   segue »

PASQUA AL MUSEO. LABORATORI IN VILLA BACIOCCHI14-03-2018  PASQUA AL MUSEO. LABORATORI IN VILLA BACIOCCHI
Al vi ai laboratori di Pasqua nei nostri Musei! Giovedì 15 - 22 - 29 marzo dalle ore 16.00   segue »

SICUREZZA STRADALE13-03-2018  SICUREZZA STRADALE
Sicurezza stradale Un'iniziativa rivolta ai ragazzi della scuola media Giovedì 15 marzo ore 10.00 presso l'aula magna - scuola secondaria di primo grado   segue »

BANDO DI MOBILITA' PER ASSUNZIONE PERSONALE12-03-2018  BANDO DI MOBILITA' PER ASSUNZIONE PERSONALE

CIMITERO DI CAPANNOLI. NUOVI INTERVENTI DI MANUTENZIONE10-03-2018  CIMITERO DI CAPANNOLI. NUOVI INTERVENTI DI MANUTENZIONE
Proseguono gli interventi al cimitero di Capannoli In corso in queste settimane la ristrutturazione della sezione loculi M5   segue »

INSEDIAMENTO DEL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI10-03-2018  INSEDIAMENTO DEL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI
Martedì 13 marzo alle ore 18.00 insediamento del nuovo Consiglio Comunale dei Ragazzi Ragazzi delle scuole primarie e della scuola secondaria di primo grado che si cimenteranno nella loro prima esperienza istituzionale. In bocca al lupo!   segue »

CONSIGLIO COMUNALE10-03-2018  CONSIGLIO COMUNALE
In programma martedì 13 marzo alle ore 18.00   segue »

REGIONE TOSCANA. APPELLO 09-03-2018  REGIONE TOSCANA. APPELLO
La Regione Toscana sta cercando delle famiglie affidatarie per i nuovi cuccioli per la fase di socializzazione, fondamentale nel loro primo anno di vita. Tutte le spese sono a carico della scuola: vaccinazioni e cure veterinarie, mangime, corredo per ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»