News Notizie

LA MELA DI AISM A SANTO PIETRO BELVEDERE03-10-2018  LA MELA DI AISM A SANTO PIETRO BELVEDERE
LA MELA DI AISM Arriva anche sul nostro territorio la campagna di sensibilizzazione dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla! Grazie alle volontarie, il 4-6-7 ottobre davanti alla Farmacia Comunale distribuiranno gustose mele rosse, il cui ricavato ...   segue »

OBBLIGO DI MANUTENZIONE TERRENI02-10-2018  OBBLIGO DI MANUTENZIONE TERRENI
Si ricorda che tutti gli enti e i privati possessori a qualsiasi titolo di terreni agrari, boschi, prati, pascoli e terreni incolti sono tenuti a provvedere alla ripulitura della vegetazione arborea e arbustiva, anche lungo le scarpate stradali, alla ...   segue »

CONSIGLIO COMUNALE02-10-2018  CONSIGLIO COMUNALE
In programma venerdì 5 ottobre alle ore 18.30   segue »

ASSEMBLEA SINDACALE MERCOLEDI 3 OTTOBRE01-10-2018  ASSEMBLEA SINDACALE MERCOLEDI 3 OTTOBRE
In occasione dell'assemblea sindacale del personale scolastico prevista per mercoledì 3 ottobre, il servizio di trasporto scolastico sarà garantito per la scuola dell'infanzia e per la scuola primaria. Non sarà effettuato per la ...   segue »

SCUOLA STATALE DELL'INFANZIA. NUOVI ORARI28-09-2018  SCUOLA STATALE DELL'INFANZIA. NUOVI ORARI
Si ricorda, come comunicato dall'istituto Comprensivo, che la scuola dell'infanzia effettuerà esclusivamente l'orario antimeridiano dalle ore 8.30 alle ore 13, senza servizio mensa, anche lunedì 1 e martedì 2 ottobre. Si informa ...   segue »

ALERT SYSTEM. IL SISTEMA DI ALLERTA DEL COMUNE28-09-2018  ALERT SYSTEM. IL SISTEMA DI ALLERTA DEL COMUNE
Volete restare informati sulle allerta meteo e le comunicazioni urgenti dell'Amministrazione Comunale? Potete lasciare il vostro numero (fisso o cellulare) e sarete contattati Tutti i cittadini iscritti, tutti quelli che si iscriveranno e quelli ...   segue »

NUOVO DIVIETO DI ACCENSIONE FUOCHI27-09-2018  NUOVO DIVIETO DI ACCENSIONE FUOCHI
Si informa che la Regione Toscana ha emesso un nuovo divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale fino al 10 ottobre. Si raccomanda di rispettare il divieto.   segue »

LE NOSTRE MARGINETTE TRA I LUOGHI DEL CUORE25-09-2018  LE NOSTRE MARGINETTE TRA I LUOGHI DEL CUORE
Le nostre Marginette tra "I luoghi del cuore" FAI   segue »

LABORATORI DIDATTICI MUSEI DI VILLA BACIOCCHI22-09-2018  LABORATORI DIDATTICI MUSEI DI VILLA BACIOCCHI
On line le proposte didattiche dei Musei di Villa Baciocchi per tutte le scuole   segue »

ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER. PROSEGUONO I LAVORI20-09-2018  ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER. PROSEGUONO I LAVORI
Proseguono i lavori di realizzazione della rotatoria tra Via Gramsci e Via Berlinguer   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»