News Notizie

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA VENERDI 23 MARZO22-03-2018  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA VENERDI 23 MARZO
Si ricorda che è stato indetto uno sciopero del comparto scuola per la giornata di VENERDI 23 MARZO In occasione dello sciopero di cui sopra, a seguito comunicazione da parte dell'Istituto Comprensivo che tutte le scuole del territorio effettueranno ...   segue »

INTERVENTI DI REALIZZAZIONE NUOVA SEGNALETICA21-03-2018  INTERVENTI DI REALIZZAZIONE NUOVA SEGNALETICA
Sono in corso in questi giorni interventi di realizzazione della nuova segnaletica orizzontale su varie strade comunali. Ci scusiamo degli eventuali disagi    segue »

20-03-2018  ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER VENTO
Il Centro Funzionale Regionale ha emesso ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER VENTO dalle ore 00.00 alle ore 17.00 di mercoledì 21 marzo. Si raccomanda la massima prudenza   segue »

ASSEMBLEA PERSONALE SCOLASTICO MERCOLEDI 21 MARZO19-03-2018  ASSEMBLEA PERSONALE SCOLASTICO MERCOLEDI 21 MARZO
In occasione dell'assemblea del personale scolastico di mercoledì 21 marzo, si comunica che l'Amministrazione Comunale garantirà il servizio di traposrto scolastico sia per classi che entreranno regolarmente che per quelle che entreranno ...   segue »

EDUCAZIONE ALIMENTARE. INCONTRI RIVOLTI AI GENITORI19-03-2018  EDUCAZIONE ALIMENTARE. INCONTRI RIVOLTI AI GENITORI
Programmati di nuovo gli incontri di educazione alimentare che erano stati rinviati a causa del maltempo: Giovedì 21 marzo ore 17.30 presso l'Asilo Nido comunale Giovedì 21 marzo ore 21.00 presso la Scuola paritaria Sacro Cuore   segue »

INTERRUZIONE IDRICA. GUASTO RIPARATO18-03-2018  INTERRUZIONE IDRICA. GUASTO RIPARATO
Acque Spa informa che il guasto è stato riparato, lentamente l'erogazione di acqua dovrebbe tornare a regime. Nel caso in cui nelle prossime ore alcune utenze non avessero acqua si prega di segnalarlo al call center di Acque al numero verde ...   segue »

18-03-2018  INTERRUZIONE IDRICA PER GUASTO. AGGIORNAMENTO

18-03-2018  INTERRUZIONE IDRICA PER GUASTO
Acque Spa informa che a causa di un guasto sulla condotta idrica di Capannoli il deposito è vuoto e mancherà acqua nelle prossime ore su tutto il territorio comunale. Non è ancora stato localizzato il guasto, pertanto non è ...   segue »

OBIETTIVO65. RACCOLTA OLIO VEGETALE17-03-2018  OBIETTIVO65. RACCOLTA OLIO VEGETALE
Un richiamo alla raccolta stradale dell'olio vegetale Si pregano i cittadini di vuotare l'olio vegetale all'interno dei contenitori stradali gialli e di non inserire le bottiglie all'interno del contenitore, nè di lasciarle fuori dal contenitore I ...   segue »

BANDO DI MOBILITA' PER ASSUNZIONE PERSONALE TECNICO17-03-2018  BANDO DI MOBILITA' PER ASSUNZIONE PERSONALE TECNICO

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»