News Notizie

CHIUSURA SCUOLE PER ALLERTA METEO LUNEDI 11 DICEMBRE10-12-2017  CHIUSURA SCUOLE PER ALLERTA METEO LUNEDI 11 DICEMBRE
Si informa che a seguito emissione allerta meteo codice rosso per rischio idrogeologico idraulico e codice arancio per vento, il Sindaco ho disposto con apposita ordinanza la chiusura di tutte le scuole del territorio comunale di Capannoli per la giornata ...   segue »

AGGIORNAMENTO ALLERTA METEO. CODICE ARANCIO E ROSSO10-12-2017  AGGIORNAMENTO ALLERTA METEO. CODICE ARANCIO E ROSSO
AGGIORNAMENTO ALLERTA METEO - CODICE ROSSO E CODICE ARANCIO Il centro funzionale regionale ha confermato il codice ARANCIO per Rischio idrogeologico idraulico su rete idraulica minore fino alle 23.59 di oggi ed ha emesso CODICE ROSSO per RISCHIO ...   segue »

ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO09-12-2017  ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO
La Regione Toscana ha emesso ALLERTA METEO CODICE ARANCIO per RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO dalle ore 14.00 di Domenica 10 dicembre alle ore 23.59 di Lunedì 11 dicembre. Si raccomanda la massima attenzione    segue »

IMU ANNO 2017. RATA A SALDO09-12-2017  IMU ANNO 2017. RATA A SALDO
Si ricorda che il 18 dicembre è in scadenza la rata a saldo dell'IMU 2017 In allegato il volantino con le informazioni necessarie   segue »

EDUCAZIONE ALIMENTARE. INCONTRI RIVOLTI A GENITORI E DOCENTI07-12-2017  EDUCAZIONE ALIMENTARE. INCONTRI RIVOLTI A GENITORI E DOCENTI
Proseguono gli incontri rivolti a genitori e docenti sul tema dell'Educazione Alimentare, un progetto promosso dal Comune e realizzato da Farmavaldera, su proposta della Commissione Mensa Mercoledì 11 dicembre ore 17.30 per tutti i genitori e ...   segue »

UFFICI CHIUSI SABATO 9 DICEMBRE. STAZIONE ECOLOGICA REGOLARMENTE APERTA06-12-2017  UFFICI CHIUSI SABATO 9 DICEMBRE. STAZIONE ECOLOGICA REGOLARMENTE APERTA
Si informa che gli uffici comunali resteranno chiusi Sabato 9 dicembre La stazione ecologica sarà regolarmente aperta   segue »

VILLA BACIOCCHI. LABORATORI NATALIZI05-12-2017  VILLA BACIOCCHI. LABORATORI NATALIZI
Arriva il Natale e noi ci prepariamo a realizzare cose interesanti!! Appuntamento in Villa Baciocchi giovedì 7 -14 -21, dalle 16 alle 18, per i Laboratori di Natale   segue »

ACQUE SPA INFORMA "ARRIVA IL GELO, OCCHIO AL CONTATORE"04-12-2017  ACQUE SPA INFORMA "ARRIVA IL GELO, OCCHIO AL CONTATORE"
Ecco alcuni semplici ma fondamentali suggerimenti: - Se il contatore si trova in un fabbricato disabitato nel periodo invernale, bisogna chiudere il rubinetto a monte del misuratore e provvedere allo svuotamento dell'impianto; negli altri casi, in genere, ...   segue »

LUCE DI NATALE A CAPANNOLI E SANTO PIETRO BELVEDERE02-12-2017  LUCE DI NATALE A CAPANNOLI E SANTO PIETRO BELVEDERE
Con grande soddisfazione, grazie all'importante sinergia tra l'Amministrazione Comunale e l'Associazione Commercianti di Capannoli e Santo Pietro Belvedere, quest'anno i nostri paesi sono tornati a brillare sotto le luci natalizie, installate lungo le ...   segue »

SPAZI COMUNICANTI. PROCEDONO LE INTERVISTE01-12-2017  SPAZI COMUNICANTI. PROCEDONO LE INTERVISTE
Spazi Comunicanti Nuove interviste e nuovi incontri per parlare del futuro degli spazi di Via Vignoli Chi ha materiale può mettersi in contatto con spazicomunicanti@comune.capannoli.pisa.it, via Facebook con la pagina Spazi Comunicanti, con Sociolab ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»