News Notizie

ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER TEMPORALI13-08-2018  ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER TEMPORALI
Emessa allerta meteo CODICE ARANCIO PER TEMPORALI FORTI E RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO SU RETICOLO MINORE dalle ore 00.00 alle ore 18.00 di Martedì 14 Agosto 2018   segue »

LE NOSTRE MARGINETTE TRA I LUOGHI DEL CUORE11-08-2018  LE NOSTRE MARGINETTE TRA I LUOGHI DEL CUORE
Prosegue la scalata delle nostre Marginette nella classifica de "I luoghi del cuore" FAI     segue »

25 AGOSTO. FIERA PAESANA CAPANNOLI10-08-2018  25 AGOSTO. FIERA PAESANA CAPANNOLI
FIERA PAESANA DI CAPANNOLI Sabato 25 agosto dalle ore 18.00 divertimento per grandi e piccini   segue »

AGGIORNATI CON LA NEWSLETTER DEL COMUNE10-08-2018  AGGIORNATI CON LA NEWSLETTER DEL COMUNE
Come restare aggiornati sulle iniziative ed i progetti dell'Amministrazione Comunale? Dall'apposita sezione (in alto a destra) del sito istituzionale è possibile iscriversi alla newsletter del Comune   segue »

MALFUNZIONAMENTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE09-08-2018  MALFUNZIONAMENTI PUBBLICA ILLUMINAZIONE
Si informa che a seguito di alcuni guasti verificatisi sulle linee elettriche nei giorni scorsi, sono in corso dei lavori da parte del Comune e di Enel per l'eliminazione dei guasti e per il ripristino di alcune linee di pubblica illuminazione. In particolare ...   segue »

INTRODUZIONE EDUCAZIONE CIVICA A SCUOLA. RACCOLTA FIRME09-08-2018  INTRODUZIONE EDUCAZIONE CIVICA A SCUOLA. RACCOLTA FIRME
Prosegue la raccolta firme sostenuta da Anci per "l'introduzione dell'insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma in ogni scuola". I cittadini possono firmare la proposta di legge di iniziativa popolare presso l'Ufficio Protocollo ...   segue »

STUDI MEDICI SANTO PIETRO BELVEDERE. SOSPENSIONE SERVIZI IN AGOSTO08-08-2018  STUDI MEDICI SANTO PIETRO BELVEDERE. SOSPENSIONE SERVIZI IN AGOSTO
Sospeso il servizio infermieristico a Santo Pietro Belvedere nel mese di agosto   segue »

VARIAZIONE RICEVIMENTO UFFICIO TRIBUTI08-08-2018  VARIAZIONE RICEVIMENTO UFFICIO TRIBUTI
SI COMUNICA CHE L’UFFICIO TRIBUTI SOLO PER QUESTA SETTIMANA EFFETTUERA’ IL SEGUENTE ORARIO: - MARTEDI 07 AGOSTO DALLE 10:00 - 13:00 E 15:00 - 17:00 - VENERDI 10 AGOSTO DALLE 10:00 ALLE 13:00   segue »

REALIZZAZIONE FOGNATURA TRAVERSA VIA DI SOLAIA07-08-2018  REALIZZAZIONE FOGNATURA TRAVERSA VIA DI SOLAIA
In periodo di ferie estive, aperto un nuovo cantiere Realizzazione della fognatura in Traversa Via di Solaia, a servizio del nuovo parcheggio pubblico   segue »

VARIAZIONE CALENDARIO SPORTELLO SUAP PRESSO IL COMUNE06-08-2018  VARIAZIONE CALENDARIO SPORTELLO SUAP PRESSO IL COMUNE
Si informa che nei giorni 9, 16 e 23 agosto lo sportello Suap presso il Comune di Capannoli sarà sospeso. L'attività riprenderà regolarmente giovedì 30 agosto con il consueto orario: 10.00-13.00 e 15.00-17.00 Per ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»