News Notizie

DEVIAZIONE TRAFFICO SU VIA VOLTERRANA09-01-2019  DEVIAZIONE TRAFFICO SU VIA VOLTERRANA
Si informa che è stato deviato il traffico in transito sulla Via Volterrana, in direzione Ponsacco, all'altezza della rotatoria di fronte a Conad, per permettere la riparazione di una perdita sulla rete idrica. Tutti i mezzi sono deviati in Via ...   segue »

INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA08-01-2019  INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA
Interruzione energia elettrica in programma venerdì 11 gennaio dalle ore 9.00 alle ore 16.00   segue »

ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2019/202007-01-2019  ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2019/2020
Si ricorda che dal 7 gennaio al 31 gennaio sono aperte le iscrizioni a tutte le classi prime di tutte le scuole per l'anno scolastico 2019/2020 Per la scuola dell'infanzia le iscrizioni possono essere fatte su modulo cartaceo disponibile sul sito dell'Istituto ...   segue »

SERVIZIO CIVILE BOTTEGHE DELLA SALUTE05-01-2019  SERVIZIO CIVILE BOTTEGHE DELLA SALUTE
Servizio Civile Botteghe della Salute Un'occasione in più di Giovanisì - Regione Toscana, entro il 1° febbraio.   segue »

05-01-2019  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA LUNEDI 7 E MARTEDI 8 GENNAIO
Si ricorda che è stato indetto uno sciopero del comparto scuola per i giorni LUNEDI 7 e MARTEDI 8 GENNAIO 2019 Pertanto l'Amministrazione Comunale: non provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico ...   segue »

DOMENICA 6 GENNAIO STAZIONE ECOLOGICA CHIUSA03-01-2019  DOMENICA 6 GENNAIO STAZIONE ECOLOGICA CHIUSA
Si informa che in occasione della festività dell'Epifania DOMENICA 6 GENNAIO 2019 la stazione ecologica resterà CHIUSA   segue »

CITTADINO INFORMATO. UNA APP PER RESTARE INFORMATI02-01-2019  CITTADINO INFORMATO. UNA APP PER RESTARE INFORMATI
CITTADINO INFORMATO Una nuova applicazione, gratuita, che il Comune di Capannoli ha attivato nell’ambito della Protezione Civile dell’Unione Valdera e che affiancherà il già attivo servizio Alert System. La app, per sistemi ...   segue »

UN RICHIAMO ALL'UTILIZZO DEI BOTTI DI FINE ANNO31-12-2018  UN RICHIAMO ALL'UTILIZZO DEI BOTTI DI FINE ANNO
In occasione delle feste di fine anno un richiamo all'utilizzo consapevole dei "botti". La giunta dell'Unione Valdera ha emanato apposite linee guida all’insegna dell’informazione e della sensibilizzazione   segue »

RACCOLTA PORTA A PORTA NEI GIORNI DI FESTA29-12-2018  RACCOLTA PORTA A PORTA NEI GIORNI DI FESTA
Si informa che martedì 1 gennaio NON sarà effettuata la raccolta porta a porta dei rifiuti. Mercoledì 2 gennaio sarà effettuata la raccolta del multimateriale e dell'indifferenziato (oltre a pannolini e pannoloni per chi ...   segue »

INAUGURAZIONE NUOVA SEDE AVIS CAPANNOLI27-12-2018  INAUGURAZIONE NUOVA SEDE AVIS CAPANNOLI
Inaugurazione nuova sede Avis Capannoli Sabato 29 dicembre ore 10.30 - presso la Pubblica Assistenza di Capannoli, Via Berlinguer   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»