News Notizie

ASSEMBLEA SINDACALE MERCOLEDI 3 OTTOBRE01-10-2018  ASSEMBLEA SINDACALE MERCOLEDI 3 OTTOBRE
In occasione dell'assemblea sindacale del personale scolastico prevista per mercoledì 3 ottobre, il servizio di trasporto scolastico sarà garantito per la scuola dell'infanzia e per la scuola primaria. Non sarà effettuato per la ...   segue »

SCUOLA STATALE DELL'INFANZIA. NUOVI ORARI28-09-2018  SCUOLA STATALE DELL'INFANZIA. NUOVI ORARI
Si ricorda, come comunicato dall'istituto Comprensivo, che la scuola dell'infanzia effettuerà esclusivamente l'orario antimeridiano dalle ore 8.30 alle ore 13, senza servizio mensa, anche lunedì 1 e martedì 2 ottobre. Si informa ...   segue »

ALERT SYSTEM. IL SISTEMA DI ALLERTA DEL COMUNE28-09-2018  ALERT SYSTEM. IL SISTEMA DI ALLERTA DEL COMUNE
Volete restare informati sulle allerta meteo e le comunicazioni urgenti dell'Amministrazione Comunale? Potete lasciare il vostro numero (fisso o cellulare) e sarete contattati Tutti i cittadini iscritti, tutti quelli che si iscriveranno e quelli ...   segue »

NUOVO DIVIETO DI ACCENSIONE FUOCHI27-09-2018  NUOVO DIVIETO DI ACCENSIONE FUOCHI
Si informa che la Regione Toscana ha emesso un nuovo divieto assoluto di abbruciamento di residui vegetali agricoli e forestali su tutto il territorio regionale fino al 10 ottobre. Si raccomanda di rispettare il divieto.   segue »

LE NOSTRE MARGINETTE TRA I LUOGHI DEL CUORE25-09-2018  LE NOSTRE MARGINETTE TRA I LUOGHI DEL CUORE
Le nostre Marginette tra "I luoghi del cuore" FAI   segue »

LABORATORI DIDATTICI MUSEI DI VILLA BACIOCCHI22-09-2018  LABORATORI DIDATTICI MUSEI DI VILLA BACIOCCHI
On line le proposte didattiche dei Musei di Villa Baciocchi per tutte le scuole   segue »

ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER. PROSEGUONO I LAVORI20-09-2018  ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER. PROSEGUONO I LAVORI
Proseguono i lavori di realizzazione della rotatoria tra Via Gramsci e Via Berlinguer   segue »

ON LINE GLI ORARI DEL TRASPORTO SCOLASTICO17-09-2018  ON LINE GLI ORARI DEL TRASPORTO SCOLASTICO
On line gli orari del servizio di trasporto scolastico, attivo da martedì 18 settembre per tutte le scuole   segue »

PIANO DI AZIONE ENERGETICO. INCONTRO INFORMATIVO17-09-2018  PIANO DI AZIONE ENERGETICO. INCONTRO INFORMATIVO
Un incontro rivolti a tutti gli interessati del settore, per presentare il Piano di Azione Energetico approvato dall'Unione Valdera Mercoledì 19 settembre ore 17.30 - Unione Valdera   segue »

SANTO PIETRO, CITTA' ETRUSCA. GIOVEDI 20 SETTEMBRE ORE 21.3014-09-2018  SANTO PIETRO, CITTA' ETRUSCA. GIOVEDI 20 SETTEMBRE ORE 21.30
Santo Pietro Belvedere, città etrusca della Valdera Presentazione della tesi di laurea di Marco Citi Giovedì 20 settembre ore 20.30 - Piazza Belvedere   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»