News Notizie

70° ANNIVERSARIO DELLA COSTITUZIONE05-04-2018  70° ANNIVERSARIO DELLA COSTITUZIONE
In un momento in cui si stanno intensificando manifestazioni di xenofobia e di razzismo affinchè si possa affrontare tale tematica congiuntamente e discutere sulle iniziative da intraprendere  in maniera sinergica tra istituzioni, forze civiche, ...   segue »

SPAZI COMUNICANTI. NUOVI INCONTRI CON LA CITTADINANZA04-04-2018  SPAZI COMUNICANTI. NUOVI INCONTRI CON LA CITTADINANZA
Nuovi appuntamenti con Spazi Comunicanti, il percorso partecipativo per la nuova vita degli spazi pubblici di Via Vignoli   segue »

2 APRILE. GIORNATA DEDICATA ALL'AUTISMO02-04-2018  2 APRILE. GIORNATA DEDICATA ALL'AUTISMO
2 aprile Giornata mondiale della consapevolezza dell'autismo Un piccolo gesto per sensibilizzare su un tema così importante    segue »

IN GITA CON IL COMITATO GEMELLAGGI31-03-2018  IN GITA CON IL COMITATO GEMELLAGGI
Sabato 12 marzo il Comitato Gemellaggi organizza "Terre di Siena" Iscrizioni entro il 20 aprile     segue »

BUONA PASQUA30-03-2018  BUONA PASQUA
L'Amministrazione Comunale augura a tutta la cittadinanza Buona Pasqua   segue »

NONNI.IT EDIZIONE 201828-03-2018  NONNI.IT EDIZIONE 2018
Prende avvio l'edizione 2018 di Nonni.it, il corso di informatica e smartophone per tutti gli over 60 Iscrizioni entro il 7 aprile   segue »

CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA. DA APRILE ANCHE A CAPANNOLI27-03-2018  CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA. DA APRILE ANCHE A CAPANNOLI
Arriva la Carta d'Identità Elettronica! In questi giorni tutte le famiglie del Comune stanno ricevendo una lettera con le nuove disposizioni relative alla CIE, poichè dal mese di aprile sarà attivata la Carta d'Identità Elettronica ...   segue »

PASQUETTA AL MUSEO24-03-2018  PASQUETTA AL MUSEO
PASQUETTA AL MUSEO Visite guidate ai Musei di Villa Baciocchi ed ai sotterranei lunedì 2 aprile   segue »

REALIZZAZIONE FOGNATURA CENTRO STORICO CAPOLUOGO. CONCLUSIONE LAVORI23-03-2018  REALIZZAZIONE FOGNATURA CENTRO STORICO CAPOLUOGO. CONCLUSIONE LAVORI
Iniziati oggi i lavori di asfaltatura in Via Roma e Via Fontino. Con i lavori di realizzazione della bitumazione, si conclude l'intervento di realizzazione della fognatura nel centro storico del capoluogo   segue »

ACQUA BUONA. CAPANNOLI TERZO FONTANELLO PER CONSUMI IN PROVINCIA DI PISA23-03-2018  ACQUA BUONA. CAPANNOLI TERZO FONTANELLO PER CONSUMI IN PROVINCIA DI PISA
In occasione della Giornata Mondiale dell'Acqua, Acque Spa fa il punto sui fontanelli installati a partire dal 2007 Il fontanello di Capannoli risulta al terzo posto nella Provincia di Pisa per i consumi; nel 2017 sono stati oltre 1300 i metri cubi ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»