News Notizie

SERVIZI COMUNALI VILLA BACIOCCHI. CHIUSURA ESTIVA01-08-2018  SERVIZI COMUNALI VILLA BACIOCCHI. CHIUSURA ESTIVA
Si informa che: - l'Ufficio Informagiovani resterà chiuso dall'11 al 26 agosto - Villa Poliedrica resterà chiusa dall'1 al 31 agosto - la Biblioteca Comunale resterà chiusa fino al 24 agosto   segue »

RIAPERTURA ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI01-08-2018  RIAPERTURA ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI
Sono riaperte le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa, trasporto, sorveglianza pre e/o post scuola per l’a.s. 2018/2019 In caso di indisponibilità di posti per il servizio richiesto, sarà data precedenza a coloro che hanno presentato ...   segue »

PRELIEVI DI SANGUE NEL MESE DI AGOSTO31-07-2018  PRELIEVI DI SANGUE NEL MESE DI AGOSTO
Ecco gli orario per i prelievi di sangue nel mese di agosto   segue »

OBIETTIVO65. STAZIONE ECOLOGICA CHIUSA LE DOMENICHE DI AGOSTO30-07-2018  OBIETTIVO65. STAZIONE ECOLOGICA CHIUSA LE DOMENICHE DI AGOSTO
Si informa che la stazione ecologica nel mese di agosto resterà chiusa la domenica   segue »

PERCORSO IFTS RIVOLTO AI SERVIZI TURISTICI. ISCRIZIONI ENTRO IL 27 AGOSTO28-07-2018  PERCORSO IFTS RIVOLTO AI SERVIZI TURISTICI. ISCRIZIONI ENTRO IL 27 AGOSTO
Un nuovo percorso di Istruzione e Formazione Tecnica Superiore rivolto ai servizi turistici, finanziato nell'ambito dei POR FSE Regione Toscana - progetto Giovani Sì Iscrizioni entro il prossimo 27 agosto   segue »

ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER. AVVIATI I LAVORI27-07-2018  ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER. AVVIATI I LAVORI
Iniziata la realizzazione della rotatoria in Via Gramsci - Via Berlinguer   segue »

OLTRE 1400 VOTI PER LE MARGINETTE 27-07-2018  OLTRE 1400 VOTI PER LE MARGINETTE
LE MARGINETTE tra I luoghi del cuore FAI - Fondo Ambiente Italiano Un risultato sorprendente grazie a tutti coloro che hanno votato Grazie a tutti! Continuiamo a far votare per le nostre Marginette!   segue »

EMERGENZA CALDO26-07-2018  EMERGENZA CALDO
Per chiedere aiuto o segnalare situazioni di difficoltà   segue »

UN BEL GESTO VERSO IL NOSTRO COMUNE25-07-2018  UN BEL GESTO VERSO IL NOSTRO COMUNE
A seguito della volontà di Giuseppina Capriotti di donare, dopo la sua morte, la statua in bronzo che la ritrae mentre lavorava il tombolo, la famiglia di Giuseppina, a seguito della sua morte avvenuta lo scorso febbraio, ha ufficiato la sua volontà ...   segue »

CEDOLE LIBRARIE A.S. 2018/201924-07-2018  CEDOLE LIBRARIE A.S. 2018/2019
Si informa che è in corso di implementazione una procedura volta alla dematerializzazione delle cedole librarie per l'a.s. 2018/2019.  Ulteriori informazioni sul sito dell'Unione Valdera   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»