News Notizie

RACCOLTA PORTA A PORTA NEI GIORNI DI FESTA29-12-2018  RACCOLTA PORTA A PORTA NEI GIORNI DI FESTA
Si informa che martedì 1 gennaio NON sarà effettuata la raccolta porta a porta dei rifiuti. Mercoledì 2 gennaio sarà effettuata la raccolta del multimateriale e dell'indifferenziato (oltre a pannolini e pannoloni per chi ...   segue »

INAUGURAZIONE NUOVA SEDE AVIS CAPANNOLI27-12-2018  INAUGURAZIONE NUOVA SEDE AVIS CAPANNOLI
Inaugurazione nuova sede Avis Capannoli Sabato 29 dicembre ore 10.30 - presso la Pubblica Assistenza di Capannoli, Via Berlinguer   segue »

PROSEGUE EXPO DINOSAURI27-12-2018  PROSEGUE EXPO DINOSAURI
Ogni giorno dalle ore 15.00 alle ore 20.00 EXPO DINOSAURI presso la Galleria La Fabbrica - Largo Boccaccio La mostra resterà chiusa lunedì 31 dicembre e martedì 1 gennaio 2019   segue »

RACCOLTA PORTA A PORTA NEI GIORNI DI FESTA24-12-2018  RACCOLTA PORTA A PORTA NEI GIORNI DI FESTA
Si informa che, come previsto dal calendario di raccolta 2018, martedì 25 dicembre NON sarà effettuata la raccolta porta a porta dei rifiuti. Mercoledì 26 dicembre sarà effettuata la raccolta del multimateriale e dell'indifferenziato ...   segue »

GLI AUGURI DI NATALE SUL CANALE YOUTUBE DEL COMUNE21-12-2018  GLI AUGURI DI NATALE SUL CANALE YOUTUBE DEL COMUNE
Sul canale Youtube del Comune alcune delle iniziative promosse dall'Amministrazione Comunale   segue »

VILLA POLIEDRICA. FESTA DI NATALE19-12-2018  VILLA POLIEDRICA. FESTA DI NATALE
VILLA POLIEDRICA organizza la Festa di Natale Sabato 22 dicembre ore 16.00 - Villa Baciocchi   segue »

APPUNTAMENTO CON BABBO NATALE19-12-2018  APPUNTAMENTO CON BABBO NATALE
Pubblica Assistenza di Capannoli e Avis Santo Pietro Belvedere organizza Babbo Natale   segue »

VARIANTI AL REGOLAMENTO URBANISTICO. INCONTRO PUBBLICO VENERDI 21 DICEMBRE18-12-2018  VARIANTI AL REGOLAMENTO URBANISTICO. INCONTRO PUBBLICO VENERDI 21 DICEMBRE
Presentazione varianti al Regolamento Urbanistico Venerdì 21 dicembre ore 17.30 - Sala Consiliare   segue »

ASTA BENEFICA. GIOVEDI 20 DICEMBRE17-12-2018  ASTA BENEFICA. GIOVEDI 20 DICEMBRE
COME DICE: MILLECINQUE? AGGIUDICATO - ATTO IX - Asta Benefica. Giovedì 20 dicembre ore 21.30   segue »

INAUGURATA LA ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER15-12-2018  INAUGURATA LA ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER
Inaugurata questa mattina la rotatoria di Via Gramsci/Via Berlinguer, alla presenza dell'Assessore Regionale alla Mobilità Vincenzo Ceccarelli e della Consigliera regionale Alessandra Nardini Un investimento reso possibile, oltre alle risorse ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»