News Notizie

REI. NOVITA' SUI REQUISITI04-06-2018  REI. NOVITA' SUI REQUISITI
REDDITO DI INCLUSIONE Cambiano i requisiti dal 1° giugno Tutte le informazioni sul sito dell'Unione Valdera   segue »

SEMAFORO NON FUNZIONANTE01-06-2018  SEMAFORO NON FUNZIONANTE
Si raccomanda la massima prudenza nella zona del semaforo di Capannoli, incrocio Via Volterrana - Via Togliatti. Il semaforo non è funzionante a causa di un incidente avvenuto questa notte   A seguito di quanto sopra il transito in Via ...   segue »

CENTRI ESTIVI PER TUTTI I GUSTI E PER TUTTE LE ETA'. ISCRIZIONI ENTRO IL 9 GIUGNO31-05-2018  CENTRI ESTIVI PER TUTTI I GUSTI E PER TUTTE LE ETA'. ISCRIZIONI ENTRO IL 9 GIUGNO

2 GIUGNO. INAUGURAZIONE PIAZZA NILDE IOTTI30-05-2018  2 GIUGNO. INAUGURAZIONE PIAZZA NILDE IOTTI
In occasione della Festa della Repubblica, l'Amministrazione Comunale è lieta di invitare tutta la cittadinanza all'inaugurazione di Piazza Nilde Iotti Sabato 2 giugno, a partire dalle ore 10.00, con ritrovo in Piazza Pertini Ecco il programma ...   segue »

INCONTRAMOCI IN GIARDINO. UNA NUOVA INIZIATIVA IN VILLA BACIOCCHI29-05-2018  INCONTRAMOCI IN GIARDINO. UNA NUOVA INIZIATIVA IN VILLA BACIOCCHI
INCONTRIAMOCI IN GIARDINO Villa Baciocchi aderisce all'iniziativa promossa dal Mibact per scoprire il nostro stupendo Parco pubblico Sabato 2 giugno e Domenica 3 giugno laboratori naturalistici a partire dalle ore 16.00 DOMENICA 3 GIUGNO RITORNA LA ...   segue »

CARTOON SCHOOL. IN ONDA SU GRANDUCATO 29-05-2018  CARTOON SCHOOL. IN ONDA SU GRANDUCATO
In onda su Granducato uno speciale sul progetto Cartoon School, promosso e sostenuto da Avis Regione Toscana, con il finanziamento del Comune di Capannoli e la collaborazione di Avis Capannoli e Avis Santo Pietro Belvedere Oggi alle ore 15.25 - ore 20.05 ...   segue »

SABATO 2 GIUGNO INAUGURAZIONE PIAZZA NILDE IOTTI28-05-2018  SABATO 2 GIUGNO INAUGURAZIONE PIAZZA NILDE IOTTI

CAMPUS CARTOON SCHOOL. DAL 25 AL 30 GIUGNO A CAPANNOLI26-05-2018  CAMPUS CARTOON SCHOOL. DAL 25 AL 30 GIUGNO A CAPANNOLI
Dal 25 al 30 giugno presso l'Aviosuperficie Valdera CAMPUS CARTOON SCHOOL Info su http://www.koete.it/campus-cartoon-school/     segue »

CARTOON SCHOOL. PRESENTATO AL TEATRO IL CARTONE REALIZZATO26-05-2018  CARTOON SCHOOL. PRESENTATO AL TEATRO IL CARTONE REALIZZATO
Grande entusiasmo stamattina al teatro comunale per la presentazione del cartone realizzato dai ragazzi delle classi prime della scuola media di Capannoli Il risultato? Su https://youtu.be/5dHeJJAmlvA   segue »

ISCRIZIONI NIDI D'INFANZIA A.E. 2018/2019. GRADUATORIA PROVVISORIA25-05-2018  ISCRIZIONI NIDI D'INFANZIA A.E. 2018/2019. GRADUATORIA PROVVISORIA
In pubblicazione la graduatoria provvisoria dei nidi d'infanzia per l'anno educativo 2018/2019   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»