News Notizie

PREMIO CITTA' BLU. SI PARTE DA CAPANNOLI29-08-2018  PREMIO CITTA' BLU. SI PARTE DA CAPANNOLI

3 SETTEMBRE. FIERA PAESANA SANTO PIETRO BELVEDERE28-08-2018  3 SETTEMBRE. FIERA PAESANA SANTO PIETRO BELVEDERE
FIERA PAESANA DI SANTO PIETRO BELVEDERE Lunedì 3 settembre - Street food e spettacoli   segue »

MUSEI VILLA BACIOCCHI. SETTEMBRE ETRUSCO27-08-2018  MUSEI VILLA BACIOCCHI. SETTEMBRE ETRUSCO
Settembre etrusco in occasione della prima domenica del mese, con le visite guidate   segue »

INTRODUZIONE EDUCAZIONE CIVICA A SCUOLA. RACCOLTA FIRME27-08-2018  INTRODUZIONE EDUCAZIONE CIVICA A SCUOLA. RACCOLTA FIRME
Prosegue la raccolta firme sostenuta da Anci per "l'introduzione dell'insegnamento di educazione alla cittadinanza come materia autonoma in ogni scuola". I cittadini possono firmare la proposta di legge di iniziativa popolare presso l'Ufficio Protocollo ...   segue »

ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER TEMPORALI FORTI25-08-2018  ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER TEMPORALI FORTI
Emessa ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER TEMPORALI FORTI E RISCHIO IDRAULICO IDROGEOLOGICO del reticolo minore dalle ore 21.00 di oggi Sabato 25 agosto alle ore 13.00 di Domenica 26 agosto   segue »

UFFICI CHIUSI IN OCCASIONE DEL SANTO PATRONO20-08-2018  UFFICI CHIUSI IN OCCASIONE DEL SANTO PATRONO
Si informa la cittadinanza che in occasione delle festività del Santo Patrono gli uffici comunali resteranno chiusi Venerdì 24 e Sabato 25 agosto La Stazione Ecologica sarà regolarmente aperta e la raccolta porta a porta sarà ...   segue »

PROSEGUE IL DIVIETO ASSOLUTO DI ACCENSIONE FUOCHI17-08-2018  PROSEGUE IL DIVIETO ASSOLUTO DI ACCENSIONE FUOCHI
Si ricorda che a decorrere dal 1° luglio al 31 agosto è in vigore il divieto assoluto di accensione di fuochi al fine di prevenire l’innesco di incendi   segue »

SOLIDARIETÀ ALLE VITTIME DELLA TRAGEDIA DI GENOVA14-08-2018  SOLIDARIETÀ ALLE VITTIME DELLA TRAGEDIA DI GENOVA
Un pensiero alle vittime della tragedia avvenuta questa mattina a Genova. Solidarietà alle famiglie delle vittime ed un ringraziamento a tutte le persone impegnate nei soccorsi   segue »

POLO SCOLASTICO. PRENDE FORMA LA NUOVA SCUOLA14-08-2018  POLO SCOLASTICO. PRENDE FORMA LA NUOVA SCUOLA
VERSO LA CONCLUSIONE DEL POLO SCOLASTICO DI VIA ALDO MORO Una sezione dedicata al proseguimento dei lavori di realizzazione della nuova scuola   segue »

OBIETTIVO65. DOMANI STOP RACCOLTA PORTA A PORTA14-08-2018  OBIETTIVO65. DOMANI STOP RACCOLTA PORTA A PORTA
Si ricorda che domani 15 agosto, come previsto dal calendario consegnato a tutte le utenze, non è prevista la raccolta dei rifiuti porta a porta. Giovedì 16 agosto saranno ririrati l'indifferenziato e la frazione organica, con due giri ...   segue »

Pag. 1 - 2 - [3] - 4 - 5 - » - »»