News Notizie

OBIETTIVO65. UN RICHIAMO ALLA BUONA EDUCAZIONE22-01-2019  OBIETTIVO65. UN RICHIAMO ALLA BUONA EDUCAZIONE
Un richiamo alla buona educazione, on line il Decalogo per la buona riuscita del servizio Porta a Porta e le Regole per smaltire il vetro nelle campane stradali   segue »

CONTRIBUTO PER DISABILITA'. RICHIESTE FINO AL 30 GIUGNO21-01-2019  CONTRIBUTO PER DISABILITA'. RICHIESTE FINO AL 30 GIUGNO
Entro il 30 giugno le famiglie con minori disabili possono richiedere il contributo regionale di Euro 700,00 Tutte le informazioni sul sito dell'Unione Valdera     segue »

GIORNATA DELLA MEMORIA19-01-2019  GIORNATA DELLA MEMORIA
Allestita la mostra "Sterminio in Europa", curata da ANED Pisa, nell'atrio della Scuola media, con l'illustrazione ai ragazzi Hanno così preso avvio le iniziative legate alla Giornata della Memoria, che proseguiranno venerdì 25 gennaio ...   segue »

ALERT SYSTEM. IL SISTEMA DI ALLERTA DEL COMUNE18-01-2019  ALERT SYSTEM. IL SISTEMA DI ALLERTA DEL COMUNE
Volete restare informati sulle allerta meteo e le comunicazioni urgenti dell'Amministrazione Comunale? Cos'è Alert System? Potete lasciare il vostro numero (fisso o cellulare) e sarete contattati Tutti i cittadini iscritti, tutti quelli ...   segue »

GIORNATA DELLA MEMORIA. TUTTE LE INIZIATIVE16-01-2019  GIORNATA DELLA MEMORIA. TUTTE LE INIZIATIVE
GIORNATA DELLA MEMORIA Tutte le iniziative in programma a scuola ed a teatro   segue »

REI: NUOVA ISEE ENTRO IL 15 FEBBRAIO15-01-2019  REI: NUOVA ISEE ENTRO IL 15 FEBBRAIO
Nuova ISEE entro il 15 febbraio per continuare a percepire il Reddito di Inclusione   segue »

IL CAMBIO DI RESIDENZA. COME SI FA?14-01-2019  IL CAMBIO DI RESIDENZA. COME SI FA?
Prosegue la campagna informativa ai cittadini attraverso il Canale Youtube del Comune Come fare per cambiare la residenza? Lo spiega un video   segue »

POLO SCOLASTICO IN VIA DI ULTIMAZIONE12-01-2019  POLO SCOLASTICO IN VIA DI ULTIMAZIONE
Verso la fase finale delle sistemazioni esterne della nuova scuola primaria, oltre al nuovo parcheggio   segue »

PALIO IPPICO DEI COMUNI 201912-01-2019  PALIO IPPICO DEI COMUNI 2019