News Notizie

INTERVENTO DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE08-09-2018  INTERVENTO DISINFESTAZIONE DALLE ZANZARE
In programma lunedì 10 settembre dalle ore 23.45 su tutto il territorio comunale   segue »

ACCUMOLI. UNA GITA DI SOLIDARIETA'07-09-2018  ACCUMOLI. UNA GITA DI SOLIDARIETA'
Domenica scorsa la nostra comunità ha portato il saluto, insieme ad un dono, al paese di Accumoli, grazie al gemellaggio tra il Complesso Bandistico Belvedere e il Corpo Bandistico di Accumoli In questo breve video una sintesi della giornata   segue »

REALIZZAZIONE NUOVE CAPPELLE GENTILIZIE NEL CIMITERO DI CAPANNOLI05-09-2018  REALIZZAZIONE NUOVE CAPPELLE GENTILIZIE NEL CIMITERO DI CAPANNOLI
In pubblicazione l'avviso per la concessione di nuove cappelle gentilizie nel cimitero di Capannoli   segue »

GUASTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE VIA PINETE, VIA DEL COMMERCIO05-09-2018  GUASTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE VIA PINETE, VIA DEL COMMERCIO
Si informa che nei prossimi giorni la ditta incaricata provvederà ad effettuare dei lavori per l'eliminazione del guasto (accensione a lampioni alternati) del tratto di pubblica illuminazione che interessa la zona di Via Pinete e Via del Commercio. Ci ...   segue »

STAZIONE ECOLOGICA. CHIUSA IN OCCASIONE DELLA FIERA DEGLI UCCELLI04-09-2018  STAZIONE ECOLOGICA. CHIUSA IN OCCASIONE DELLA FIERA DEGLI UCCELLI
Si ricorda che, in occasione della Fiera degli Uccelli, la stazione ecologica domenica 9 settembre resterà chiusa   segue »

IL PARCO FLUVIALE SUL FIUME ERA. PRESENTAZIONE PROGETTO DOMENICA 9 SETTEMBRE01-09-2018  IL PARCO FLUVIALE SUL FIUME ERA. PRESENTAZIONE PROGETTO DOMENICA 9 SETTEMBRE
In occasione della 58° Fiera Nazionale degli Uccelli Presentazione del progetto “Il Parco Fluviale sul fiume Era” Domenica 9 settembre ore 9.30 presso il Teatro Comunale    segue »

ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA01-09-2018  ENEL DISTRIBUZIONE INFORMA
Interruzione programmata di energia elettrica prevista per martedì 4 settembre dalle ore 8.30 alle ore 16.00   segue »

PROROGA DIVIETO ASSOLUTO ACCENSIONE FUOCHI31-08-2018  PROROGA DIVIETO ASSOLUTO ACCENSIONE FUOCHI
Prorogato il divieto assoluto di accensione fuochi fino al 10 settembre   segue »

6 SETTEMBRE. UNA SERATA DEDICATA AI GIOVANISSIMI31-08-2018  6 SETTEMBRE. UNA SERATA DEDICATA AI GIOVANISSIMI
DJ SET TONY VERACE GIOVEDI 6 SETTEMBRE - PIAZZA DELLA REPUBBLICA in collaborazione con Arci, a partire dalle ore 20.00   segue »

NUOVO TRATTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. INIZIATI I LAVORI30-08-2018  NUOVO TRATTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA. INIZIATI I LAVORI
Avviati i lavori per la realizzazione di un nuovo tratto di pubblica illuminazione in Via della Formica. A breve altre zone saranno interessate dall'ampliamento della pubblica illuminazione   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»