News Notizie

FESTA DELLA TOSCANA. UN CONCERTO DELLE BANDE DELLA VALDERA04-02-2019  FESTA DELLA TOSCANA. UN CONCERTO DELLE BANDE DELLA VALDERA
CONCERTO DEL GRANDUCATO Sabato 9 febbraio ore 21.30 -Teatro Era Un concerto della Banda della Valdera, con il Complesso Bandistico Belvedere, la Filarmonica Volere è Potere, la Filarmonica Butese Bernardini, nell'ambito delle celebrazione della ...   segue »

FARMAVALDERA. SELEZIONE PUBBLICA PER FARMACISTI01-02-2019  FARMAVALDERA. SELEZIONE PUBBLICA PER FARMACISTI
FARMAVALDERA INFORMA: AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA, PER TITOLI E ESAMI, PER LA FORMAZIONE  DI UNA GRADUATORIA DI FARMACISTI COLLABORATORI  PER N. DUE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO A  TEMPO PIENO   segue »

CORSO DI TOMBOLO. INIZIO IL 15 FEBBRAIO31-01-2019  CORSO DI TOMBOLO. INIZIO IL 15 FEBBRAIO
Corso di tombolo Inizio: venerdì 15 febbraio ore 15 - Centro Insieme Costo Euro 40,00 Info: 0587 606628   segue »

30-01-2019  INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA E CHIUSURA UFFICI COMUNALI
In programma un'interruzione di energia elettrica in varie zone di Capannoli per venerdì 1 febbraio dalle ore 8.30 alle ore 15.30 A seguito dell'interruzione si informa che gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico nel giorno di venerdì ...   segue »

RIFLESSIONI SU UTOYA. LO SPETTACOLO DEI RAGAZZI29-01-2019  RIFLESSIONI SU UTOYA. LO SPETTACOLO DEI RAGAZZI
I ragazzi degli istituti superiori che hanno partecipato al laboratorio teatrale inserito tra gli interventi promossi e finanziati da Regione Toscana e dall'Unione Valdera all'interno dei Piani Educativi di Zona, portano in scena L'ISOLA DELLE LACRIME: ...   segue »

IL COMITATO GEMELLAGGI ORGANIZZA CORSI DI LINGUE28-01-2019  IL COMITATO GEMELLAGGI ORGANIZZA CORSI DI LINGUE
Il Comitato Gemellaggi organizza CORSI DI LINGUE a scelta tra Inglese, Tedesco, Francese Iscrizioni entro il 4 febbraio   segue »

CAMPIONI DI CASA NOSTRA. 1 FEBBRAIO ORE 21.3026-01-2019  CAMPIONI DI CASA NOSTRA. 1 FEBBRAIO ORE 21.30
CAMPIONI DI CASA NOSTRA Un'occasione per valorizzare i concittadini che si sono distinti per meriti sportivi Venerdì 1 febbraio ore 21.30 - Teatro Comunale   segue »

AGGIORNATI CON LA NEWSLETTER DEL COMUNE24-01-2019  AGGIORNATI CON LA NEWSLETTER DEL COMUNE
Come restare aggiornati sulle iniziative ed i progetti dell'Amministrazione Comunale? Dall'apposita sezione (in alto a destra) del sito istituzionale è possibile iscriversi alla newsletter del Comune   segue »

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA SABATO 26 GENNAIO23-01-2019  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA SABATO 26 GENNAIO
Si ricorda che è stato indetto uno sciopero del comparto scuola per il giorno SABATO 26 GENNAIO 2019 Pertanto l'Amministrazione Comunale non provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico per l’andata, ...   segue »

INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA E CHIUSURA UFFICI COMUNALI22-01-2019  INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA E CHIUSURA UFFICI COMUNALI
In programma un'interruzione di energia elettrica in varie zone di Capannoli per venerdì 25 gennaio dalle ore 8.30 alle ore 15.30 A seguito dell'interruzione si informa che gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico nel giorno di venerdì ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»