News Notizie

AGGIORNATI CON LA NEWSLETTER DEL COMUNE06-11-2018  AGGIORNATI CON LA NEWSLETTER DEL COMUNE
Come restare aggiornati sulle iniziative ed i progetti dell'Amministrazione Comunale? Dall'apposita sezione (in alto a destra) del sito istituzionale è possibile iscriversi alla newsletter del Comune   segue »

ALBO SCRUTATORI. AGGIORNAMENTO ENTRO IL 30 NOVEMBRE05-11-2018  ALBO SCRUTATORI. AGGIORNAMENTO ENTRO IL 30 NOVEMBRE
Si informa che entro il mese di NOVEMBRE è possibile presentare domanda per essere inseriti nell'Albo degli scrutatori di Seggio   segue »

GRADUATORI DEFINITIVA ALLOGGI POPOLARI02-11-2018  GRADUATORI DEFINITIVA ALLOGGI POPOLARI
In pubblicazione la gradutoria definitiva di assegnazione degli alloggi popolari   segue »

IL VALORE DEI BENI COMUNI: LE MARGINETTE31-10-2018  IL VALORE DEI BENI COMUNI: LE MARGINETTE
IL VALORE DEL BENE COMUNE: LE MARGINETTE Sabato 3 novembre ore 10.30 presso il Teatro Comunale Intervengono: Arianna Cecchini, Sindaca di Capannoli Patrizia Pinto, Capo Delegazione FAI Pisa   segue »

PULIAMO IL MONDO. LUNEDI 5 NOVEMBRE31-10-2018  PULIAMO IL MONDO. LUNEDI 5 NOVEMBRE
Puliamo il mondo Lunedì 5 novembre dalle ore 9.30 - ritrovo in Via Reggina   segue »

ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER. PROSEGUONO I LAVORI30-10-2018  ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER. PROSEGUONO I LAVORI
Verso la conclusione dei lavori di realizzazione della rotatoria in Via Gramsci/Via Berlinguer    segue »

AVVISO PUBBLICO DI CONSULTAZIONE PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - Avviso -   segue »

INTERRUZIONE IDRICA29-10-2018  INTERRUZIONE IDRICA
Si informa che a causa di un guasto elettrico alla centrale nelle prossime ore è prevista un'interruzione idrica su tutto il territorio comunale    segue »

ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER TEMPORALI FORTI E VENTO28-10-2018  ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER TEMPORALI FORTI E VENTO
Si informa che è stata emessa ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER TEMPORALI FORTI E VENTO, dalle ore 7.00 alle ore 23.59 di lunedì 29 ottobre. Si raccomanda la massima prudenza   segue »

CAPANNOLI OSPITE DELLA XXV ASSEMBLEA NAZIONALE ANCI27-10-2018  CAPANNOLI OSPITE DELLA XXV ASSEMBLEA NAZIONALE ANCI
Il Comune di Capannoli ospite della XXV Assemblea Nazionale ANCI Sul canale Youtube del Comune l'intervento della Sindaca Arianna Cecchini sul modello di governance collaborativo   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»