A SCUOLA DI PARITA'. PRESENTATO IL LAVORO REALIZZATO DAI RAGAZZI

30-03-2017

Presentata oggi pomeriggio la pubblicazione che raccoglie i lavori del progetto realizzato alla Scuola Primaria di Santo Pietro Belvedere sulla parità di genere, su proposta dell'Amministrazione Comunale.

Si chiude così il ciclo di iniziative "Marzo in rosa", voluto dal Comune di Capannoli.

A SCUOLA DI PARITA', questo il volumetto che oggi è stato presentato, alla presenza illustre del Dott. Quinto Battista Borghi, Presidente della Fondazione Montessori.

Un ringraziamento a Dania Carpita, la psicologa che ha seguito il progetto in classe, e a Farmavaldera che ha sostenuto il progetto.

Allegato 20170330_151714 (2,30 MB)
Allegato IMG-20170330-WA0016 (82,22 KB)