CAPANNOLI PARTECIPA AL PIT 2016

11-03-2017

AGRICOLTURA, ACQUA, AMBIENTE: AQUAM

PROGETTO DI NUOVA GOVERNANCE DEL TERRITORIO IN TOSCANA:

CONFERENZA STAMPA

LUNEDI’ 13 MARZO – H. 11.30

c/o CASTELLO DEI VICARI (Piazza del Castello, Lari)

Il Comune di Casciana Terme Lari, Capofila di “Agricoltura, Acqua, Ambiente: AQUAM, progetto di nuova governance del territorio in Toscana”  a conclusione dei lavori per la partecipazione al bando P.I.T. 2016, organizza una conferenza stampa per illustrare il progetto insieme a tutti i 26 partners: saranno presentati gli interventi previsti, gli approcci innovativi di AQUAM e le ricadute sui territori interessati.

Presenti il Sindaco Mirko Terreni e Arianna Cecchini, Sindaca di Capannoli, l’altro partner pubblico che, insieme a Casciana Terme Lari, ha lavorato alla presentazione di AQUAM

Allegato AQUAM_Invito_conferenza_stampa (653,92 KB)