POLO SCOLASTICO. AL VIA IL CANTIERE

04-02-2017

Stipulato ieri il contratto tra il Comune di Capannoli e le imprese esecutrici del Polo scolastico, che sorgerà accanto alla Scuola Media, in un’area dove avranno sede quindi la scuola primaria di Capannoli, la secondaria di tutto il Comune e la palestra comunale.

Iniziato l'allestimento del cantiere.

La nuova scuola, del costo complessivo di 2.400.000,00 Euro, finanziati per due milioni da fondi messi a disposizione dalla BEI - Banca Europea degli Investimenti, tramite mutui stipulati da Regione Toscana e per la quota parte restante da risorse proprie del Comune, sarà realizzata dal Raggruppamento di Imprese costituito dalle ditte Campigli Legnami e O.L.V. Srl, entrambe di Empoli.

Allegato 20170123_111726 (4,18 MB)