ACQUA BUONA ANCHE ALL'ASILO NIDO COMUNALE E ALL'ASILO SACRO CUORE

03-02-2017

Prosegue il percorso di educazione al consumo dell’acqua di rete, sicura e controllata.

Dopo la positiva esperienza presso la Scuola dell'Infanzia del capoluogo e la Primaria di Santo Pietro Belvedere, il progetto prende avvio anche all'Asilo Nido Comunale all'Asilo Sacro Cuore di Santo Pietro Belvedere.

Il Comune di Capannoli ha aderito ad Acqua Buona, un progetto portato avanti da Acque Spa rivolto principalmente al mondo della scuola e che punta sul massimo coinvolgimento degli insegnanti e delle famiglie.

Il Comune di Capannoli ha di recente sottoscritto il protocollo d’intesa del progetto che prevede l’introduzione del consumo di acqua di rubinetto per la refezione all’interno di tutte le scuole del Comune, per un totale di quasi 400 bambini