BUON ANNO NUOVO

31-12-2016

Sta per concludersi il 2016, un anno di cambiamenti per la nostra comunità, un anno di svolta.

Dopo decenni di stallo dovuto a normative stringenti, il 2016 è stato un anno molto impegnativo per il grande numero di interventi che l'Amministrazione Comunale ha messo in campo, grazie al lavoro dei dipendenti, all'aiuto dei cittadini, all'impegno dei consiglieri comunali.

In un momento in cui le risorse a disposizione dei Comuni sono sempre minori, anche se con fatica, sono stati garantiti i servizi esistenti e sono state date nuove risposte, aiutate le fasce più deboli, incrementate le manutenzioni per migliorare l'ambiente, le scuole e tutte le proprietà pubbliche.

Si chiude l'anno con una raccolta porta a porta che sta dando ottimi risultati, con strade e spazi rinnovati, nuove piazze; ci aspetta un 2017 ricco di altre novità, a seguito dei molti cantieri aperti sul territorio.

Con questo spirito, l'Amministrazione Comunale augura un Buon 2017 a tutti i cittadini di Capannoli e Santo Pietro Belvedere, con la speranza che possa essere un anno più sereno per tutti.