ARRIVA L'WI FI IN VILLA BACIOCCHI

19-12-2016

Wi fi gratuito in Villa Baciocchi.

Attivato in questi giorni e già ci sono utenti che lo utilizzano; un’opportunità che consentirà a cittadini e turisti di connettersi gratuitamente per un massimo di due ore giornaliere, anche non consecutive, ad internet.

Farlo sarà semplicissimo. Basterà cercare la rete UnioneValdera_FreeWiFi e registrarsi in pochi rapidissimi passaggi. E’ infatti richiesto obbligatoriamente per l’iscrizione nome, cognome e numero di cellulare sul quale verranno poi ricevute le credenziali per l’accesso alla rete.

Ovviamente sono presenti dei blocchi per alcune categorie di siti internet in modo da assicurare una navigazione sicura anche ai ragazzi.  I siti internet istituzionali dei comuni sono accessibili invece senza alcun bisogno di registrazione e/o autenticazione al sistema.