GIORNATA NAZIONALE DEDICATA ALLE PERSONE CON SINDROME DI DOWN

07-10-2016

GIORNATA NAZIONALE DELLE PERSONE CON SINDROME DI DOWN
SABATO 8 - DOMENICA 9 OTTOBRE 2016

Difendere i diritti e sostenere il futuro di giovani e adulti con sindrome di Down

Anche Pisa fra le oltre duecento piazze italiane dove trovare un messaggio di cioccolato in cambio di un contributo per sostenere i progetti di autonomia dell’ Associazione Italiana Persone Down ONLUS Pisa e per garantire una migliore qualità della vita e un futuro più sereno alle persone con sindrome di Down.

Info su http://www.aipdpisa.it/it/news-ed-eventi/giornata-nazionale-delle-persone-con-sindrome-di-d-2.asp