Aggiornamento Albo dei Presidenti di Seggio - Anno 2017

05-10-2016

Per tutto il mese di Ottobre è possibile rivolgersi all'Ufficio Elettorale del Comune per presentare la domanda di inserimento nell'Albo dei Presidenti di Seggio.

La domanda verrà presentata una sola volta e non ogni anno, salvo richiesta di cancellazione dall'Albo stesso del cittadino, o per motivi di età o di emigrazione.

Per il ulteriori informazioni e la compilazione della richiesta si prega di rivolgersi all'Ufficio Elettorale del Comune in Via Volterrana n.223 o telefonare  al n. 0587 606680

Allegato DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO (636,03 KB)
Allegato INFORMATIVA (746,13 KB)