RELAX E DIVERTIMENTO A CAPANNOLI E SANTO PIETRO

13-08-2016

Non siete partiti per le vacanze? Volete rilassarvi all'ombra e non stare chiusi in casa? Volete far divertire i vostri bambini?

Le aree verdi e i parchi giochi vi aspettano: il Parco di Villa Baciocchi e il Parco della Castellina vi offrono spazi verdi per rilassarsi all'ombra di piante secolari, oltre ad avere a disposizione giochi per bambini, rinnovati ed implementati

I parchi giochi L'Arcobaleno e Lo Scarabocchio offrono ampi spazi per i vostri bambini! A voi la scelta!

Allegato Villa (6) (1,72 MB)
Allegato 20160211_121751 (3,97 MB)
Allegato 20151118_141432_resized (1,56 MB)