OBIETTIVO65. METTIAMOLI ALLA PORTA

27-07-2016

Si ricorda alla cittadinanza che entro la fine del mese di luglio saranno rimossi tutti i cassonetti stradali destinati alla raccolta dell'INDIFFERENZIATO (verdi); entro tale data sarà terminata la consegna dei mastelli alle utenze non domestiche.

Sono state installate tutte le nuove campane stradali dedicate esclusivamente al conferimento del VETRO (campane verde scuro), più piccole e minori come numero.

Le famiglie a cui non sono stati consegnati i mastelli perchè assenti da casa (che quindi hanno avuto l'avviso), possono:

- se contattati dalla Misericordia di Santo Pietro Belvedere, rivolgersi alla Misericordia stessa;

- se contattati dalla Pubblica Assistenza di Capannoli, rivolgersi al Comune - tel. 0587 606611.

I PANNOLINI e PANNOLONI possono essere inseriti, ben chiusi nel sacchetto giallo, all'interno del bidone grigio dell'indifferenziato ed esposti nei giorni previsti per la raccolta (lunedì, mercoledì e venerdì).

Si ricorda che l'esposizione dei mastelli deve avvenire dopo le ore 22.00 o entro le ore 06.00 del mattino e che il ritiro è effettuato dalle ore 06.00 alle ore 12.00