TARI 2016. AVVISO ALLE FAMIGLIE

14-07-2016

Si informa che alcune bollette Tari 2016 destinate alle UTENZE DOMESTICHE, arrivate nei giorni scorsi alle famiglie, presentano un conteggio errato dell'importo dovuto derivante dalla duplice applicazione della quota variabile a "locali accessori alle abitazioni principali".

Pertanto, chi trovasse ripetuta due volte nel dettaglio della bolletta la voce "tariffa parte variabile" può recarsi all'Ufficio Tributi per verificarne la correttezza.

Si ricorda che l'orario di ricevimento al pubblico dell'Ufficio Tributi, presso il Comune di Capannoli, è il seguente:

martedì: dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00

giovedì: dalle ore 10.00 alle 13.00