OBIETTIVO65. METTIAMOLI ALLA PORTA

13-07-2016

Si informa la cittadinanza che è stata completata la rimozione dei cassonetti stradali della carta (bianchi); CARTA E CARTONE, come da calendario, sono raccolti porta a porta ogni venerdì, inseriti in sacchi di carta o scatole di cartone oppure, in alternativa, sacchi trasparenti. I condomini e le utenze non domestiche utilizzeranno il bidone bianco.

Si informa inoltre che sono in via di rimozione i cassonetti stradali destinati alla raccolta dell'INDIFFERENZIATO (verdi) nelle zone dove è stata completata la consegna dei mastelli sia alle utenze domestiche (singole o condominiali) che alle utenze non domestiche. Il rifiuto secco (o indifferenziato) viene raccolto porta a porta, come da calendario, ogni mercoledì, nel bidone di colore grigio.

Sono in via di di installazione in tutto il territorio le nuove campane stradali dedicate esclusivamente al VETRO (campane verde scuro).

A partire dal 18 luglio pertanto saranno rimosse le campane stradali verdi dedicate al MULTIMATERIALE, vetro incluso. Il multimateriale leggero, come da calendario, viene raccolto porta a porta ogni martedì nel bidone di colore azzurro.

I PANNOLINI e PANNOLONI possono essere inseriti, ben chiusi nel sacchetto giallo, all'interno del bidone grigio dell'indifferenziato e vengono raccolti porta a porta, come da calendario, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

Si informa inoltre che sono in via di rimozione i cassonetti stradali destinati alla raccolta dell'INDIFFERENZIATO (verdi) nelle zone dove è stata completata la consegna dei mastelli alle utenze domestiche (singole o condominiali) e non domestiche. Il rifiuto secco (o indifferenziato) viene raccolto porta a porta, come da calendario, ogni mercoledì, nel bidone di colore grigio.

A partire dal 18 luglio pertanto saranno rimosse le campane stradali verdi dedicate al MULTIMATERIALE. Il multimateriale leggero, come da calendario, viene raccolto porta a porta ogni martedì nel bidone di colore azzurro.

I PANNOLINI e PANNOLONI possono essere inseriti, ben chiusi nel sacchetto giallo, all'interno sdl bidone grigio dell'indifferenziato e vengono raccolti porta a porta, come da calendario, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.

Si ricorda che l'esposizione dei mastelli deve avvenire dopo le ore 22.00 o entro le ore 06.00 del mattino e che il ritiro è effettuato dalle ore 06.00 alle ore 12.00

Allegato CALENDARIO SETTIMANALE 1 pagina (318,32 KB)
Allegato PannelloStazioneEcologicaOk (533,58 KB)