Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Il comune di Capannoli fa parte dell'Unione dei comuni della Valdera

OBIETTIVO65. METTIAMOLI ALLA PORTA

OBIETTIVO65. METTIAMOLI ALLA PORTA

06-07-2016   

Si informa la cittadinanza che entro la giornata di domani sarà completata la rimozione dei cassonetti stradali della carta (bianchi); CARTA E CARTONE, come da calendario, saranno raccolti porta a porta ogni venerdì, inseriti in sacchi di carta o scatole di cartone oppure, in alternativa, sacchi trasparenti. I condomini utilizzeranno il bidone bianco.

Si informa inoltre che sono in via di rimozione i cassonetti stradali destinati alla raccolta dell'indifferenziato (verdi) nelle zone dove è stata completata la consegna dei mastelli alle utenze domestiche singole. Ad oggi risulta da completare la consegna dei mastelli ad alcune famiglie poste nella zona sud di Capannoli (zona Villa Baciocchi, zona Comune) e nella zona Via Berlinguer, Via Mezzopiano, Via L. da Vinci ed aree limitrofe.

Procede in questi giorni la consegna dei bidoni ai condomini e alle utenze non domestiche, che possono comunque utilizzare la stazione ecologica.

Tags: -