ALLERTA METEO - CODICE ARANCIONE

20-11-2015

Il bollettino emesso dal Centro Funzionale Regionale segnala criticità meteo sulla nostra zona dalle ore 00.00 di Sabato 21 novembre 2015 alle ore 18.00 di Sabato 21 novembre 2015

FENOMENI PREVISTI

Una intensa perturbazione interesserà la Toscana a partire dalla sera di oggi e durante la giornata di domani, sabato, con precipitazioni sparse, forti venti occidentali, mareggiate e un sensibile calo termico nella seconda parte di sabato che porterà anche delle deboli nevicate oltre 700-800 metri di quota in appennino.

VENTO

Oggi, venerdì, vento da sud-ovest in rinforzo con forti raffiche sulla costa centrale, sui crinali appenninici e sulle zone sottovento. Domani, sabato, vento occidentale in ulteriore rinforzo con raffiche molto forti sulla costa centrale e zone interne, e superiori sui crinali appenninici e sulle zone sottovento.