IL COMUNE DI CAPANNOLI ADERISCE ALLA CAMPAGNA "POSTO OCCUPATO"

11-11-2015

IL COMUNE DI CAPANNOLI ADERISCE ALLA CAMPAGNA "POSTO OCCUPATO"

È un gesto concreto dedicato a tutte le donne vittime di violenza. Ciascuna di quelle donne, prima che un marito, un ex, un amante, uno sconosciuto decidesse di porre fine alla sua vita, occupava un posto a teatro, sul tram, a scuola, in metropolitana, nella società. Questo posto vogliamo riservarlo a loro, affinché la quotidianità non lo sommerga.

Saranno organizzate varie iniziative pubbliche nel mese di novembre ed in ognuna di esse sarà simbolicamente occupato un posto per le donne vittime della violenza.