APPUNTAMENTO CON PULIAMO IL MONDO

25-09-2015

Oggi 25 settembre appuntamento con "Puliamo il mondo" per i ragazzi delle classi quarte della Scuola primaria di Capannoli. Un appuntamento atteso ogni anno, un momento per prendersi cura e riflettere sull'ambiente che ci circonda.

L'iniziativa promossa da Legambiente, a cui il Comune di Capannoli ha deciso di aderire anche per il 2015, è un'occasione per coinvolgere i ragazzi sul tema del rispetto dell'ambiente e della cosa pubblica.

Venerdì mattina, muniti dell'apposito kit, i ragazzi, accompagnati dai docenti e dai volontari della locale associazione Arci pesca, passeranno al setaccio il parco della Villa Baciocchi e si prenderanno cura di un pezzo del nostro territorio, un pezzo del "nostro e loro mondo".