NUOVO AVVISO CODICE GIALLO PER TEMPORALI

23-08-2015

Il bollettino emesso dal Centro Funzionale Regionale segnala criticità meteo sulla nostra zona dalle ore 00.00 alle ore 18.00 di Lunedì 24 Agosto 2015

FENOMENI PREVISTI

Una perturbazione atlantica dalla Francia si muove verso l'Italia e interesserà la Toscana soprattutto nella giornata di lunedì.
Domani, lunedì, alta probabilità di forti temporali sul nord della regione con fenomeni a carattere sparso-diffuso. I fenomeni potranno risultare persistenti determinando accumuli abbondanti in poche ore, in particolare sulle aree nord-occidentali. Sulle restanti zone la probabilità di forti temporali è più bassa, ma qualora si verifichino potranno risultare localmente persistenti, determinando accumuli abbondanti in poche ore.