AVVISO DI CRITICITA' PER TEMPORALI

18-08-2015

A seguito del bollettino emesso dal Centro Funzionale Regionale si segnalano criticità meteo sulla nostra zona dalle ore 00.00 alle ore 15.00 Mercoledì 19 Agosto 2015

FENOMENI PREVISTI: Una perturbazione transiterà sulla Toscana nella giornata di domani, mercoledì. Nulla da segnalare fino alla sera di oggi, martedì. Dalle prime ore di mercoledì rovesci e temporali sono attesi su tutta la regione, in particolare sul sud della regione, dove sussiste una medio-alta probabilità di temporali localmente persistenti, che potranno determinare accumuli abbondanti in poco tempo. Sulle altre zone i fenomeni, di difficile localizzazione e generalmente di breve durata, potranno risultare forti con elevato numero di fulminazioni, colpi di vento e locali grandinate.
TEMPORALI: Oggi nulla da segnalare.
Dalle prime ore di domani, mercoledì, probabili forti temporali su tutta la regione, più frequenti e persistenti sulle zone meridionali.
Attenuazione dei fenomeni nel corso della mattina sulla costa, dal pomeriggio sulle zone interne.