ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI

31-07-2015

Le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa, trasporto e pre - post scuola per l'anno scolastico 2015/2016 potranno essere presentate anche successivamente al 31 luglio direttamente on line.

Si invita chi non ha ancora provveduto all'iscrizione di farlo al più presto per non rischiare di non usufruire dei servizi fin dall'inizio dell'anno scolastico.

Si ricorda inoltre a chi non fosse in regola con i pagamenti che prima di procedere all'iscrizione è necessario che regolarizzi la propria posizione debitoria.

Allegato manifesto (766,34 KB)
Allegato modello di domanda (639,45 KB)
Allegato foto mazzo di chiavi (1,34 MB)