AVVISO DI CRITICITA' PER TEMPORALI

31-07-2015

Oggi il Centro Funzionale Regionale ha emesso un bollettino di valutazione delle criticità valido dalle ore 00.00 di Sabato 01 Agosto alle ore 00.00 di Domenica 02 Agosto

FENOMENI PREVISTI

Domani, Sabato, nuovo aumento dell’instabilità a partire dalla mattinata fino alla prima parte di Domenica. Fino al pomeriggio di Sabato i temporali presentano una bassa probabilità di accadimento, difficile localizzazione e carattere isolato, ma qualora si verifichino potranno risultare persistenti, determinando accumuli abbondanti in poche ore.

Dalla sera e nel corso della notte i temporali anche di forte intensità risulteranno più probabili e potranno interessare gran parte della regione, ma risulteranno generalmente di breve durata, con elevato numero di fulminazioni, colpi di vento e locali grandinate.

Allegato GRADUTORIA DEFINITIVA 2017 (42,70 KB)