MEZZOGIORNO ITALIANO A SANTO PIETRO BELVEDERE

03-07-2015

Santo Pietro Belvedere protagonista a Rai Uno

Domenica 5 luglio, a partire dalle 9.00 Santo Pietro Belvedere ospiterà le telecamere di "Mezzogiorno Italiano", la trasmissione che ogni giorno alle 11.45 va in diretta dall'Expo e si collega con i borghi tipici italiani.

La trasmissione è un’occasione per valorizzare i prodotti del territorio italiano. In studio, Arianna Ciampoli incontra grandi chef e i protagonisti dello spettacolo appassionati di cibo e cultura mentre, Federico Quaranta conduce da Milano tra i magici padiglioni dell’Expo, con incontri straordinari e servizi quotidiani e Serena Magnanensi porta a conoscere i tesori d’Italia, le feste e le tradizioni popolari.

Un'occasione per il nostro territorio!

Allegato 12 marzo 2016 (260,35 KB)
Allegato Via delle Colline come era (119,73 KB)
Allegato Via delle Colline finita (1) (750,81 KB)
Allegato Voto Assistito - Domanda (218,70 KB)