SCIOPERO COMPARTO SCUOLA MARTEDI 5 MAGGIO E MERCOLEDI 6 MAGGIO

04-05-2015

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA 5 E 6 MAGGIO

In occasione dello sciopero del personale del comparto scuola indetto per i giorni 5 e 6 maggio, l’Amministrazione Comunale:

- NON provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico per l’andata;

- NON garantirà, ove previsto, il servizio di pre scuola per i bambini che lo abbiamo richiesto;

- garantirà, nelle scuole aperte, il servizio di refezione scolastica;

- garantirà, per i plessi che risulteranno aperti, il trasporto scolastico per il ritorno;

- garantirà, ove previsto, se la scuola sarà aperta, il servizio di post scuola per i bambini che lo abbiano richiesto.

Si ricorda inoltre che nel giorno di martedì 5 maggio non è garantita l'apertura dell'asilo nido comunale "Il Gatto con gli stivali".