GIOVANI Sì. BANDO PER I CONTRIBUTI ALL'AFFITTO

24-12-2014

FINO AL 31 GENNAIO ATTIVO IL BANDO RIVOLTO AI GIOVANI PER I CONTRIBUTI ALL'AFFITTO

I destinatari sono i giovani in età compresa tra i 18 e i 34 anni (con priorità per la fascia 30-34 anni), residenti in Toscana da almeno 2 anni presso il nucleo familiare di origine.

E' possibile presentare domanda come singoli, come coppia o altra forma di convivenza.

Il contributo previsto dal bando è variabile da 1.800 a 4.200 euro l'anno per tre anni (da un minimo di 150 ad un massimo di 350 euro al

mese) a seconda delle fasce di reddito e tenendo conto della presenza e del numero di figli.

Requisiti di reddito:

- l'ISEE della famiglia di origine non deve superare i 40.000 euro.

- Per i giovani richiedenti il limite massimo di reddito IRPEF è:

35.000 euro per i singoli; 45.000 euro in caso di coppie; 55.000 in caso di tre o più richiedenti

Per leggere il bando,le modalità di presentazione e i contatti per ricevere informazioni: