AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DI AREE PUBBLICHE MEDIANTE CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE

05-12-2014

Al fine di valorizzare l'immagine e l'operato dell'Amministrazione Comune a beneficio dei residenti, degli ospiti e dei turisti, tutti i soggetti ed enti pubblici e privati e le associazioni senza fini di lucro che ne abbiano interesse potranno stipulare contratto di "sponsorizzazione" per la gestione e la manutenzione degli spazi indicati nell'allegato Avviso Pubblico.

Di seguito vengono allegati:

- Avviso Pubblico per l'affidamento mediante contratto di sponsorizzazione;

- Schema di domanda;

- Disciplinare.

Allegato avviso sponsorizzazione.pdf (160,88 KB)
Allegato allegato A_ schema di domanda.pdf (148,76 KB)