AVVISO DI CRITICITA' REGIONALE PER PIOGGIA

03-11-2014

AVVISO DI CRITICITA' REGIONALE PER PIOGGIA dalle ore 10.00 di martedì 4 novembre alle ore 00.00 di giovedì 6 novembre 2014

PIOGGIA E TEMPORALI FORTI dalle ore 18.00 di martedì alle ore 00.00 di giovedì: precipitazioni diffuse, anche a carattere temporalesco di forte intensità con possibili colpi di vento e grandinate, in estensione dalle zone costiere verso l'interno. Cumulati medi intorno a 30/40 mm. Intensità massime orarie fino a 50/60 mm orari.

VENTO FORTE dalle ore 10.00 di martedì alle ore 08.00 di mercoledì: vento di scirocco in rinforzo fino a burrasca.