DESTINAZIONE "5 PER MILLE" ALLE ATTIVITA' SOCIALI DEL TUO TERRITORIO

30-05-2014

Caro cittadino nella prossima dichiarazione dei redditi del 2014 hai nuovamente la possibilità di contribuire, a favore dei servizi sociali destinando il 5 per mille dell'IRPEF al tuo Comune di residenza.

Tale destinazione servirà alla Società della Salute Valdera per finanziare alcuni servizi a favore di cittadini non autosufficienti della Valdera.

Nello specifico le risorse raccolte quest'anno verranno finalizzate a due azioni:

a) Progetto "Con noi e dopo di noi" a favore dei disabili della Valdera.

b) Assistenza domiciliare a favore degli anziani non autosufficienti della Valdera.

Allegato 5 per mille 2014_ok (76,01 KB)