CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA. DA APRILE ANCHE A CAPANNOLI

27-03-2018

Arriva la Carta d'Identità Elettronica!

In questi giorni tutte le famiglie del Comune stanno ricevendo una lettera con le nuove disposizioni relative alla CIE, poichè dal mese di aprile sarà attivata la Carta d'Identità Elettronica con funzioni di identificazione, contenente anche il codice fiscali e le impronti digitali.

Il rilascio della nuova carta d'identità avrà una procedura più lunga e la CIE arriverà direttamente a casa dall'Istituto Poligrafico Zecca della Stato

I cittadini che hanno in scadenza la Carta d'identità posso fissare un appuntamento per rinnovarla:

- telefonando all'ufficio di stato civile al n. 0587 606680

- tramite l'agenda CIE collegandosi al sito https://agendacie.interno.gov.it

Allegato MX-M753U_20180327_104045 (990,52 KB)