REGIONE TOSCANA. APPELLO

09-03-2018

La Regione Toscana sta cercando delle famiglie affidatarie per i nuovi cuccioli per la fase di socializzazione, fondamentale nel loro primo anno di vita.

Tutte le spese sono a carico della scuola: vaccinazioni e cure veterinarie, mangime, corredo per il cane; quello che viene richiesto è del tempo a disposizione da dedicare alla crescita del cucciolo, alla sua socializzazione ed educazione.
Ci saranno incontri formativi e ogni cucciolo rientrerà alla scuola una settimana ogni mese per i controlli, le visite veterinarie, i supplementi formativi.

Per maggiori informazioni visita il link dedicato