SCIOPERO VENERDI 27 OTTOBRE. SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

24-10-2017

In occasione dello sciopero previsto per VENERDI 27 OTTOBRE, a seguito comunicazione da parte dell'Istituto Comprensivo che tutte le scuole del territorio effettueranno esclusivamente orario antimeridiano, senza servizio mensa, si informa che l'Amministrazione Comunale:

- garantirà il servizio di trasporto scolastico per il ritorno esclusivamente alle scuole che faranno orario ordinario (Scuola Primaria Capannoli e Scuola Secondaria)

- non effettuerà il servizio di trasporto scolastico per il ritorno della Scuola dell'Infanzia e della Scuola Primaria di Santo Pietro