VERITA' PER GIULIO REGENI

14-04-2017

Stamattina l'Amministrazione Comunale, insieme alla Tavola della Pace, ha esposto all'entrata del Palazzo Comunale lo striscione simbolo della campagna di Amnesty International per mantenere viva la memoria sul caso di Giulio Regeni, che rimane ancora in attesa di giustizia e verità.

Sostenendo la campagna di Amnesty si rinnova l’appello affinché i riflettori non si spengano su questa terribile vicenda fintanto che non sarà fatta giustizia per Giulio e per la sua famiglia, e fintanto che non sarà emersa la verità anche su tutti gli altri casi drammatici. Giulio è ormai diventato un simbolo di libertà e di impegno civile, espressione di una generazione che fa dello scambio interculturale la sua prima ricchezza.

Allegato 20170414_100413 (1,48 MB)
Allegato IMG-20170414-WA0003 (126,88 KB)