News Notizie

CARTOON SCHOOL. RESTITUZIONE DEL PROGETTO24-06-2017  CARTOON SCHOOL. RESTITUZIONE DEL PROGETTO
Cartoon School. Altri video del progetto promosso da Avis Regionale Toscana, in collaborazione con Avis Capannoli e Avis Santo Pietro Belvedere, proposto e finanziato all'Istituto Comprensivo dal Comune. A breve su questa pagina il trailer del cartone... ...   segue »

OBBLIGO DI PULIRE I TERRENI AGRICOLI23-06-2017  OBBLIGO DI PULIRE I TERRENI AGRICOLI
Si richiama l'attenzione sull'obbligo dei proprietari o conduttori di terreni alla loro pulizia, al fine di prevenire il rischio incendi   segue »

SERVIZIO CIVILE. C'E' TEMPO FINO A LUNEDI 26 GIUGNO PER LE DOMANDE22-06-2017  SERVIZIO CIVILE. C'E' TEMPO FINO A LUNEDI 26 GIUGNO PER LE DOMANDE
C'è tempo fino a lunedì 26 giugno per la presentazione delle domande per il Servizio Civile Info su www.arciserviziocivile.it   segue »

OBIETTIVO65. SERVIZIO RITIRO PANNOLINI/PANNOLONI21-06-2017  OBIETTIVO65. SERVIZIO RITIRO PANNOLINI/PANNOLONI
DISDETTA SERVIZIO SUPPLEMENTARE RITIRO PANNOLINI E PANNOLONI Si ricorda a coloro che hanno richiesto il servizio supplemenatre di ritiro dei pannolini e pannoloni che, al momento del venir meno delle condizioni che rendono necessario il servizio, esso ...   segue »

L'AIUTO BECCHINO. APPUNTAMENTO VENERDI 30/6 - SABATO 1 LUGLIO - DOMENICA 2 LUGLIO20-06-2017  L'AIUTO BECCHINO. APPUNTAMENTO VENERDI 30/6 - SABATO 1 LUGLIO - DOMENICA 2 LUGLIO

GRADUATORIA DEFINITIVA NIDI D'INFANZIA A.E. 2017/201819-06-2017  GRADUATORIA DEFINITIVA NIDI D'INFANZIA A.E. 2017/2018
Pubblicata la graduatoria definitiva dei nidi d'infanzia per l'anno educativo 2017/2018 Consultala on line sul sito dell'Unione Valdera Entro il 30 giugno dovrà essere presentata l'accettazione o la rinuncia al posto recandosi presso il Comune ...   segue »

DIMMI DI Sì. LA VILLA BACIOCCHI VESTITA A FESTA18-06-2017  DIMMI DI Sì. LA VILLA BACIOCCHI VESTITA A FESTA
DIMMI DI SI. Un grande evento tenutosi ieri pomeriggio in Villa Villa Baciocchi come cornice per il giorno del sì   Disponibili alcune foto e sul canale youtube del Comune alcuni video dell'evento https://youtu.be/d7TAzZ97GXY https://youtu.be/AZiFqzrM2ig   segue »

BANDO CONTRIBUTI AFFITTI17-06-2017  BANDO CONTRIBUTI AFFITTI
Fino al 5 luglio è possibile presentare domanda per l’erogazione dei contributi per l’affitto per l'anno 2017 Tutte le informazioni sul sito dell'Unione Valdera   segue »

OBIETTIVO65. FUORI CASA, COME A CASA, LA RACCOLTA E' DIFFERENZIATA15-06-2017  OBIETTIVO65. FUORI CASA, COME A CASA, LA RACCOLTA E' DIFFERENZIATA
OBIETTIVO65. FUORI CASA, COME A CASA, LA RACCOLTA E' DIFFERENZIATA Prende avvio, dopo gli ottimi risultati del porta a porta su tutto il territorio comunale, la campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata nei luoghi pubblici: a scuola, ...   segue »

DOMENICA 18 GIUGNO. DOPPIO APPUNTAMENTO IN VILLA BACIOCCHI14-06-2017  DOMENICA 18 GIUGNO. DOPPIO APPUNTAMENTO IN VILLA BACIOCCHI
Doppio appuntamento in Villa Baciocchi DOMENICA 18 GIUGNO, a partire dalle ore 16.00 - Ingresso gratuito ai Musei di Villa Baciocchi in occasione della Prima giornata nazionale dei Piccoli Musei - Nel Parco della Villa, Dimmi di sì, Un'esplosione ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»