News Notizie

CONSIGLIO COMUNALE14-12-2017  CONSIGLIO COMUNALE
In programma lunedì 18 dicembre alle ore 18.00   segue »

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA VENERDI 15 DICEMBRE13-12-2017  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA VENERDI 15 DICEMBRE
Si ricorda che è stato indetto uno sciopero del comparto scuola per la giornata di VENERDI 15 DICEMBRE In questa occasione l'Amministrazione Comunale: non provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico ...   segue »

OBIETTIVO65. UN ANNO DOPO12-12-2017  OBIETTIVO65. UN ANNO DOPO
OBIETTIVO65. UN ANNO DOPO In questi giorni è in distribuzione su tutto il territorio l'opuscolo con i dati e le notizie relative ad un anno di porta a porta. Dopo il 36,88% annuo del 2015, il 46,72% annuo del 2016, il nostro Comune ha raggiunto ...   segue »

ALLERTA METEO. DECLASSATA DA CODICE ROSSO A CODICE GIALLO 11-12-2017  ALLERTA METEO. DECLASSATA DA CODICE ROSSO A CODICE GIALLO
Sulla nostra zona resta il codice giallo per rischio idrogeologico idraulico fino alle ore 23.59 di domani e codice giallo per vento fino alla mezzanotte di oggi. Domani, martedì 12 dicembre, scuole regolarmente aperte.   segue »

EDUCAZIONE ALIMENTARE. ANNULLATO INCONTRO DI OGGI POMERIGGIO11-12-2017  EDUCAZIONE ALIMENTARE. ANNULLATO INCONTRO DI OGGI POMERIGGIO
A seguito chiusure scuole per la giornata di oggi è annullato l'incontro sul tema dell'Educazione alimentare, in programma oggi pomeriggio presso la Scuola dell'Infanzia di Capannoli Seguirà la comunicazione di una nuova data   segue »

CHIUSURA SCUOLE PER ALLERTA METEO LUNEDI 11 DICEMBRE10-12-2017  CHIUSURA SCUOLE PER ALLERTA METEO LUNEDI 11 DICEMBRE
Si informa che a seguito emissione allerta meteo codice rosso per rischio idrogeologico idraulico e codice arancio per vento, il Sindaco ho disposto con apposita ordinanza la chiusura di tutte le scuole del territorio comunale di Capannoli per la giornata ...   segue »

AGGIORNAMENTO ALLERTA METEO. CODICE ARANCIO E ROSSO10-12-2017  AGGIORNAMENTO ALLERTA METEO. CODICE ARANCIO E ROSSO
AGGIORNAMENTO ALLERTA METEO - CODICE ROSSO E CODICE ARANCIO Il centro funzionale regionale ha confermato il codice ARANCIO per Rischio idrogeologico idraulico su rete idraulica minore fino alle 23.59 di oggi ed ha emesso CODICE ROSSO per RISCHIO ...   segue »

ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO09-12-2017  ALLERTA METEO CODICE ARANCIO PER RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO
La Regione Toscana ha emesso ALLERTA METEO CODICE ARANCIO per RISCHIO IDROGEOLOGICO IDRAULICO dalle ore 14.00 di Domenica 10 dicembre alle ore 23.59 di Lunedì 11 dicembre. Si raccomanda la massima attenzione    segue »

IMU ANNO 2017. RATA A SALDO09-12-2017  IMU ANNO 2017. RATA A SALDO
Si ricorda che il 18 dicembre è in scadenza la rata a saldo dell'IMU 2017 In allegato il volantino con le informazioni necessarie   segue »

EDUCAZIONE ALIMENTARE. INCONTRI RIVOLTI A GENITORI E DOCENTI07-12-2017  EDUCAZIONE ALIMENTARE. INCONTRI RIVOLTI A GENITORI E DOCENTI
Proseguono gli incontri rivolti a genitori e docenti sul tema dell'Educazione Alimentare, un progetto promosso dal Comune e realizzato da Farmavaldera, su proposta della Commissione Mensa Mercoledì 11 dicembre ore 17.30 per tutti i genitori e ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»