News Notizie

NUOVI CESTINI PER DIFFERENZIARE ANCHE "FUORI CASA"16-08-2017  NUOVI CESTINI PER DIFFERENZIARE ANCHE "FUORI CASA"
Ha preso avvio il posizionamento dei nuovi cestini nelle rinnovate Piazze per la raccolta differenziata dei rifiuti Un altro passo verso la sensibilizzazione della cittadinanza, perchè anche FUORI CASA la raccolta sia DIFFERENZIATA Con gradualità ...   segue »

OBIETTIVO65. SERVIZIO PORTA A PORTA12-08-2017  OBIETTIVO65. SERVIZIO PORTA A PORTA
Si ricorda che, come da calendario, il servizio di raccolta porta a porta sarà sospeso martedì 15 agosto. Il giorno successivo - 16 agosto - sarà ritirato sia il multimateriale che l'indifferenziato. I giri per il ritiro delle due ...   segue »

UFFICI CHIUSI LUNEDI 14 AGOSTO09-08-2017  UFFICI CHIUSI LUNEDI 14 AGOSTO
Si informa che gli uffici comunali resteranno chiusi Lunedì 14 agosto Per urgenza relative agli atti di morte è reperibile il numero 347 070 9940   segue »

STUDI MEDICI COMUNALI SANTO PIETRO BELVEDERE. SOSPENSIONE SERVIZI08-08-2017  STUDI MEDICI COMUNALI SANTO PIETRO BELVEDERE. SOSPENSIONE SERVIZI
Sospensione servizi nel mese di agosto presso gli studi medici di Santo Pietro Belvedere Visualizza le date interessate   segue »

PIAZZA DELLA REPUBBLICA IN UNO SPECIALE SU GRANDUCATO TV07-08-2017  PIAZZA DELLA REPUBBLICA IN UNO SPECIALE SU GRANDUCATO TV
Un servizio speciale sull'inaugurazione di Piazza della Repubblica, in onda su Granducato, oggi alle ore 15.05 e in replica alle ore 21.10   segue »

INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE05-08-2017  INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE
Intervento di disinfestazione in programma su tutto il territorio comunale Lunedì 7 agosto dalle ore 23.45   segue »

LE NOSTRE PIAZZE SU CANALE 5005-08-2017  LE NOSTRE PIAZZE SU CANALE 50
Si parlerà di Piazza Belvedere e di Piazza della Repubblica in uno speciale, in onda su Canale 50, questa sera alle ore 23.40 e domani alle ore 12.20   segue »

CONTRIBUTI AFFITTO. APPROVATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA04-08-2017  CONTRIBUTI AFFITTO. APPROVATA LA GRADUATORIA PROVVISORIA
Approvata la GRADUATORIA PROVVISORIA  relativa al Bando Pubblico per l'assegnazione di contributi per il pagamento dell'affitto per l'anno 2017 di cui alla L. 431/98. Visualizzabile la graduatoria riguardante il nostro Comune Ulteriori informazioni ...   segue »

POSTE ITALIANE INFORMA03-08-2017  POSTE ITALIANE INFORMA
Poste Italiane informa che nel mese di agosto l'Ufficio Postale di Santo Pietro Belvedere resterà chiuso nei seguenti giorni:   8 - 10 - 12 - 17 -19 - 22 agosto   segue »

INAUGURATA PIAZZA DELLA REPUBBLICA02-08-2017  INAUGURATA PIAZZA DELLA REPUBBLICA
Ieri sera è stata la volta della riapertura di Piazza della Repubblica e dell'inugurazione del nuovo Anfiteatro. Tantissimo pubblico per festeggiare una riqualificazione attesa da tempo   Sul canale YouTube del Comune il video dell'inaugurazione   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»