News Notizie

SPORTELLO STRANIERI IN VILLA BACIOCCHI19-02-2018  SPORTELLO STRANIERI IN VILLA BACIOCCHI
Sportello rivolto ai cittadini stranieri Ogni mercoledì dalle ore 16.30 alle ore 18.30   segue »

GIOVANI Sì. BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE REGIONALE17-02-2018  GIOVANI Sì. BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE REGIONALE
C'è tempo fino al 2 marzo per presentare la domanda per il Servizio Civile Regionale Info sul sito di Giovani Sì   segue »

CHIESA DEL CIMITERO DI CAPANNOLI. CONCLUSA LA RISTRUTTURAZIONE16-02-2018  CHIESA DEL CIMITERO DI CAPANNOLI. CONCLUSA LA RISTRUTTURAZIONE
Conclusa la ristrutturazione della Chiesa del cimitero del capoluogo   segue »

ELEZIONI 4 MARZO 2018. CHIUSURA SCUOLE INTERESSATE DAI SEGGI15-02-2018  ELEZIONI 4 MARZO 2018. CHIUSURA SCUOLE INTERESSATE DAI SEGGI
Si informa che è stata emessa ordinanza per la chiusura delle scuole interessate dai seggi elettorali, in occasione delle Elezioni politiche del prossimo 4 marzo. La scuola primaria di Santo Pietro e la Scuola secondaria di primo grado resteranno ...   segue »

PALIO IPPICO DEI COMUNI 201813-02-2018  PALIO IPPICO DEI COMUNI 2018
Anche quest'anno Capannoli partecipa al Palio Ippico dei Comuni 18 FEBBRAIO - 4 MARZO L'ingresso è gratuito per i residenti del Comune di Capannoli   segue »

FESTA DELLA TOSCANA. 23 FEBBRAIO AL TEATRO ERA10-02-2018  FESTA DELLA TOSCANA. 23 FEBBRAIO AL TEATRO ERA
LA TOSCANA AL TEMPO DEL GRANDUCATO 23 FEBBRAIO ORE 21.15 - PONTEDERA,TEATRO ERA Un evento organizzato dai complessi bandistici dell’Unione Valdera, a conclusione delle iniziative legate alla Festa della Toscana, con la collaborazione di Regione ...   segue »

VILLA POLIEDRICA. UN NUOVO SERVIZIO IN VILLA BACIOCCHI08-02-2018  VILLA POLIEDRICA. UN NUOVO SERVIZIO IN VILLA BACIOCCHI
VILLA POLIEDRICA Un nuovo progetto all'interno del centro di aggregazione in Villa Baciocchi, rivolto alla disabilità, pensato da Arnera Cooperartiva Sociale e finanziato da Regione Toscana. Lunedì, martedì e venerdì, dalle ...   segue »

GIOVANI Sì. USCITO IL BANDO PER IL CONTRIBUTO AFFITTO08-02-2018  GIOVANI Sì. USCITO IL BANDO PER IL CONTRIBUTO AFFITTO
E' possibile presentare la domanda relativa al nuovo bando per il contributo affitto Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani. Il bando è rivolto ai giovani toscani dai 18 ai 34 anni che intendono uscire ...   segue »

ISTITUZIONE NUOVA SEZIONE ELETTORALE06-02-2018  ISTITUZIONE NUOVA SEZIONE ELETTORALE
Si informa che a seguito dell'istituzione di una nuova sezione elettorale gli elettori residenti in alcune zone del capoluogo per esercitare il proprio diritto di voto dovranno recarsi nella nuova sezione elettorale n. 5 In allegato il volantino ...   segue »

COMMISSIONE ELETTORALE PER IL SORTEGGIO DEGLI SCRUTATORI06-02-2018  COMMISSIONE ELETTORALE PER IL SORTEGGIO DEGLI SCRUTATORI
Giovedì 8 febbraio ore 18.30 si terrà la commissione elettorale comunale per il sorteggio degli scrutatori che presteranno servizio in occasione delle elezioni del prossimo 4 marzo   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»