News Notizie

13-12-2018  AGGIORNATI CON LA NEWSLETTER DEL COMUNE
Come restare aggiornati sulle iniziative ed i progetti dell'Amministrazione Comunale? Dall'apposita sezione (in alto a destra) del sito istituzionale è possibile iscriversi alla newsletter del Comune   segue »

VILLA BACIOCCHI. IMPORTANTI INTERVENTI NEL PARCO12-12-2018  VILLA BACIOCCHI. IMPORTANTI INTERVENTI NEL PARCO
Sono in corso importanti lavori nel Parco di Villa Baciocchi. Regimazione idraulica, sistemazione vialetti pedonali, messa in sicurezza di alcune zone ed altri interventi, finanziati con risorse del bilancio comunale ed un contributo di Regione Toscana.   segue »

UFFICIO ANAGRAFE CHIUSO VENERDI 14 DICEMBRE11-12-2018  UFFICIO ANAGRAFE CHIUSO VENERDI 14 DICEMBRE
SI COMUNICA CHE PER PERMETTERE IL PASSAGGIO ALL’ANAGRAFE NAZIONALE DELLA POPOLAZIONE (ANPR) VENERDÌ 14 DICEMBRE 2018 L’UFFICIO “SERVIZI DEMOGRAFICI” RESTERÀ CHIUSO AL PUBBLICO   segue »

INAUGURAZIONE ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER. SABATO 15 DICEMBRE ORE 10.3011-12-2018  INAUGURAZIONE ROTATORIA VIA GRAMSCI/VIA BERLINGUER. SABATO 15 DICEMBRE ORE 10.30
SABATO 15 DICEMBRE ORE 10.30 Inaugurazione rotatoria Via Gramsci/Via Berlinguer   segue »

CONTRIBUTI AFFITTO. GRADUATORIA DEFINITIVA10-12-2018  CONTRIBUTI AFFITTO. GRADUATORIA DEFINITIVA
In pubblicazione la graduatoria definitiva dei contributi affitto. Entro il termine dell'8 febbraio 2018, tutti gli ammessi devono presentare copia delle ricevute di pagamento dell’affitto al protocollo del comune nel quale hanno presentato domanda. Le ...   segue »

CONCESSIONE BUONI COMUNALI SCUOLA INFANZIA PARITARIA "SACRO CUORE"07-12-2018  CONCESSIONE BUONI COMUNALI SCUOLA INFANZIA PARITARIA "SACRO CUORE"
Fino al 20 dicembre è possibile richiedere la concessione dei buoni servizio per la Scuola dell'Infanzia Paritaria "Sacro Cuore" Si tratta di risorse comunali messe a disposizione delle famiglie dei bambini che frequentano la Scuola Paritaria ...   segue »

EXPO DINOSAURI. DALL'8 DICEMBRE PRESSO LA GALLERIA LA FABBRICA06-12-2018  EXPO DINOSAURI. DALL'8 DICEMBRE PRESSO LA GALLERIA LA FABBRICA
EXPO DINOSAURI Dall'8 dicembre presso la Galleria La Fabbrica - Largo Boccaccio Una mostra temporanea interamente realizzata e curata da Naturaliter, l’azienda che da anni allestisce il Museo Zoologico di Villa Baciocchi   segue »

SCIOPERO COMPARTO SCUOLA LUNEDI 10 DICEMBRE06-12-2018  SCIOPERO COMPARTO SCUOLA LUNEDI 10 DICEMBRE
Si ricorda che è stato indetto uno sciopero del comparto scuola per LUNEDI 10 DICEMBRE 2018 Pertanto l'Amministrazione Comunale: non provvederà, per tutti i plessi, allo svolgimento del servizio di trasporto scolastico per l’andata; non ...   segue »

INFODAY. OPPORTUNITA' E STRUMENTI DI LAVORO PER I GIOVANI04-12-2018  INFODAY. OPPORTUNITA' E STRUMENTI DI LAVORO PER I GIOVANI
Informazione e formazione rivolta ai giovani, prevista dal progetto Erasmus+ Martedì 11 dicembre 2018   segue »

AVVISO DI MOBILITA' ISTRUTTORE TECNICO03-12-2018  AVVISO DI MOBILITA' ISTRUTTORE TECNICO
In pubblicazione avviso di mobilità per Istruttore tecnico addetto al servizio progettazione Info sul sito dell'Unione   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»